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rFactor 2: 1991 Group C v1.0 by MAK-Corp


VELOCIPEDE

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sono gia registrato, pero mi dice che e sbagliato e invece non mi posso sbagliare perche srivo sempre tutto .ho provato a registrarmi di nuovo pero non mi accetta niente. mamma mia che bordello per provare una macchina

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Provato un po alla veloce.

Sicuramente meglio di alcune auto originali ISI secondo me, al momento mi sembra uno dei mod meglio riusciti.

Peccato per il sim in se che non lo fa rendere al massimo.

P.S.

Dalla telecamera esterna (track-cam si chiama?) a voi l'audio si sente bene?

Edited by Diablo
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Provato un po alla veloce.

Sicuramente meglio di alcune auto originali ISI secondo me, al momento mi sembra uno dei mod meglio riusciti.

Peccato per il sim in se che non lo fa rendere al massimo.

P.S.

Dalla telecamera esterna (track-cam si chiama?) a voi l'audio si sente bene?

sisi a me si sente bene

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Ogni tanto a me il suono, in telecamera esterna tv, è come impazzito ma mi è successo solo a Spa.

Il mod non è male. L'auto è un pò troppo incollata alla strada. Con tutto abbassato non si lascia mai il gas per il 90% di Spa dopo uno sputo di giri di gommatura.

Almeno all'anteriore (finalmente) si può agire nel rispetto del corretto funzionamento delle gomme. Al posteriore è un pò un casino ma, come scritto prima, di grip ce n'è a bizzeffe. Con questa vettura si può battere (secondo me) il record di Bellof al Nordschleife e se così fosse, forse, sarebbe da rivedere qualcosina, PERO' il mod è godibile e guidabile.

EDIT: Penso che manchi mooooooolta pesantezza allo sterzo. Passi che l'auto era leggera (circa 850 Kg) ma non c'era servoassistenza e con certe velocità (e downforce) penso che il volante diventasse granitico.

Se vedete il video di Herbert con la 787b vi fate un'idea di cosa intendo.

Edited by Lu ManiaK
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provata anche io e anch'io dico che non e male e si guida molto bene . le cose che non vanno tanto bene sono i freni ci fanno poco e le gomme al anteriore ci mettono una vita a scaldarsi, e comunque va bene visto che e una Beta.

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Ogni tanto a me il suono, in telecamera esterna tv, è come impazzito ma mi è successo solo a Spa.

Il mod non è male. L'auto è un pò troppo incollata alla strada. Con tutto abbassato non si lascia mai il gas per il 90% di Spa dopo uno sputo di giri di gommatura.

Almeno all'anteriore (finalmente) si può agire nel rispetto del corretto funzionamento delle gomme. Al posteriore è un pò un casino ma, come scritto prima, di grip ce n'è a bizzeffe. Con questa vettura si può battere (secondo me) il record di Bellof al Nordschleife e se così fosse, forse, sarebbe da rivedere qualcosina, PERO' il mod è godibile e guidabile.

EDIT: Penso che manchi mooooooolta pesantezza allo sterzo. Passi che l'auto era leggera (circa 850 Kg) ma non c'era servoassistenza e con certe velocità (e downforce) penso che il volante diventasse granitico.

Se vedete il video di Herbert con la 787b vi fate un'idea di cosa intendo.

Anchio ho riscontrato lo stesso problema il volante è troppo leggere, è un difetto di rf2 o si può risolvere in qualche modo?

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MAK Corp 3D Studio
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Credo sia "colpa" del mod Domenico. Le ISI storiche e la Lola hanno un feedback molto più repentino, per non dire violento e più "durezza" in movimento. Fino al primo update del mod credo che non ci sia possibilità di migliorare la questione.

Si perdono i vantaggi dei due mod che ho elencato rispetto a questa Mazda. Informazioni per l'entrata in curva, per la percorrenza e per il feeling generale in staccata (che per me rimane il problema più grande).

Secondo me è anche difficile realizzare una vettura del genere per renderla perfetta o quasi. I veicolo del gruppo C erano particolari..F1 coperte con molti più cavalli. Senza considerare, poi, che la Mazda 787b ha un motore rotativo, con tutto ciò che ne consegue rispetto ad un motore ciclo Otto.

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