Guest wizards Posted October 14, 2003 Posted October 14, 2003 Esiste un simulatore di F1, tipo gp4 o f1 2002/ch dove si possa vedere un gp TOTALMENTE SIMULATO intervenendo solo sulle soste ai box? (come ad esempio il giro in cui deve fermarsi e la scelta delle gomme..) ho provato con gp4... da quello che ho visto o guidi o vedi solo il gp senza poter intervenire... Grazie
Guest paolomoleri Posted October 15, 2003 Posted October 15, 2003 Con GP4 e F1 2002/CH non mi risulta sia possibile. Ho sentito parlare di simulatori di F1 dal punto di vista manageriale, ma sinceramente non li ho mai acquistati... Preferisco guidare :oo: :rock: Cmq credo che con quelli si possa fare qlcs di pi
Guest wizards Posted October 15, 2003 Posted October 15, 2003 Di Simulatori Manageriali ne conosco tantissimi .. ma ormai sono tutti vecchi.... e cmq mi serviva qualcosa di + immediato .. tanto per fare una partita di uff a pranzo... come vedere un gp.. magari intervenendo su qualcosa... ma purtroppo con gp4 non si pu
Recommended Posts