[Si+Sped] Vendo G19 + G13 + piastra pulsanti + Button Box personalizza - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[Si+Sped] Vendo G19 + G13 + piastra pulsanti + Button Box personalizza

Recommended Posts

Posted (edited)

Come da titolo Vendo

Logitech G19 a 130,00€ ; 120 € 100€!!!!

Logitech G13 usata 2/3 volte comprata a Novembre (senza garanzia, lo scontrino l'ho buttato per sbaglio) 50,00€; 45€ 40€!!!

Piastra Pulsanti per G25/G27 con alloggiamento per Sli-M, 9 pulsanti e 1 encoder (non in vendita i pulsanti, Sli-M ed encoder) 30,00€; 25€!!!

Inoltre creo button box personalizzate in plexyglass verniciate o con pellicola finto carbonio "prezzo variabile"

pagamento ricarica postepay

bonifico bancario

Contanti (in caso di consegna a mano)

link alle foto

http://imageshack.us...1/imageowg.jpg/

nell'ultima foto quella cosa bianca è la scatola dei bottoni (una delle tante) in via di costruzione appena è finita posto anche quella completa

Edited by Razer
Posted

Ciao, mi puoi inviare delle foto al seguente indirizzo?

ing.giovanni.bernardi@gmail.com

Ciao

Posted

email inviata

per correttezza metto il link alle foto nel primo post anche per tutti gli altri

Posted

up!! prezzi abbassati

Posted

UP prezzi ulteriormente abbassati

Posted

up! prezzi leggermente trattabili

• 4 months later...
Posted

up

Posted

ciao mi interesserebbe questa:

Piastra Pulsanti per G25/G27 con alloggiamento per Sli-M, 9 pulsanti e 1 encoder (non in vendita i pulsanti, Sli-M ed encoder) 30,00€; 25€!!!

vendi praticamente solo la piastra? come si monta? perchè io ho un G25 con mod alle farfalle del cambio: http://www.rf-controls.it/mod-sterzo-e-farfalle.html

illuminami!

Posted

ciao

si praticamente solo la piastra... per il montaggio non sò come sono i fori del volante con la mod rf control ma se sono uguali a quelli standard del g25/g27 devi togliere lo sterzo metti la piastra in mezzo e ri-avviti il tutto

Posted

grazie ma ho già risolto.. alla prossima ;)