Razer Posted February 22, 2012 Posted February 22, 2012 (edited) Come da titolo Vendo Logitech G19 a 130,00€ ; 120 € 100€!!!! Logitech G13 usata 2/3 volte comprata a Novembre (senza garanzia, lo scontrino l'ho buttato per sbaglio) 50,00€; 45€ 40€!!! Piastra Pulsanti per G25/G27 con alloggiamento per Sli-M, 9 pulsanti e 1 encoder (non in vendita i pulsanti, Sli-M ed encoder) 30,00€; 25€!!! Inoltre creo button box personalizzate in plexyglass verniciate o con pellicola finto carbonio "prezzo variabile" pagamento ricarica postepay bonifico bancario Contanti (in caso di consegna a mano) link alle foto http://imageshack.us...1/imageowg.jpg/ nell'ultima foto quella cosa bianca è la scatola dei bottoni (una delle tante) in via di costruzione appena è finita posto anche quella completa Edited March 2, 2012 by Razer
Giov Posted February 22, 2012 Posted February 22, 2012 Ciao, mi puoi inviare delle foto al seguente indirizzo? ing.giovanni.bernardi@gmail.com Ciao
Razer Posted February 22, 2012 Author Posted February 22, 2012 email inviata per correttezza metto il link alle foto nel primo post anche per tutti gli altri
carra Posted July 20, 2012 Posted July 20, 2012 ciao mi interesserebbe questa: Piastra Pulsanti per G25/G27 con alloggiamento per Sli-M, 9 pulsanti e 1 encoder (non in vendita i pulsanti, Sli-M ed encoder) 30,00€; 25€!!! vendi praticamente solo la piastra? come si monta? perchè io ho un G25 con mod alle farfalle del cambio: http://www.rf-controls.it/mod-sterzo-e-farfalle.html illuminami!
Razer Posted July 24, 2012 Author Posted July 24, 2012 ciao si praticamente solo la piastra... per il montaggio non sò come sono i fori del volante con la mod rf control ma se sono uguali a quelli standard del g25/g27 devi togliere lo sterzo metti la piastra in mezzo e ri-avviti il tutto
Recommended Posts