VENDO Tilton Pedals (vera) originale - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

VENDO Tilton Pedals (vera) originale

Recommended Posts

Posted (edited)

Come da titolo

Vendo fantastica pedaliera TILTON (originale).

Acquistata in AMERICA e importata in italia, tasse e sdoganamento pagati (pure cari), spedizione pagata...Insomma...è in camera mia a prendere polvere, IMMACOLATA.

Non ho ancora iniziato a farci i lavori che avevo in mente. La pedaliera NON HA UN GRAFFIO!!! è ancora in scatola originale (comprata circa un mese fa).

Vendo perchè devo monetizzare (devo cambiare auto perchè la mia è esplosa, quindi ho deciso di vendere 2/3 della roba che ho in camera).

https://plus.google....002950936018498

prezzo: 420,00 spedizione compresa

La pedaliera (importata) costa più di 500 euro (comprendendo la spedizione, che stava circa a 80 euro).

Questa è IN CAMERA MIA. Non ci sono spese doganali, niente tasse o altro

Edited by Mattia.Curtarello
Posted

Come da titolo

Vendo fantastica pedaliera TILTON (originale).

Acquistata in AMERICA e importata in italia, tasse e sdoganamento pagati (pure cari), spedizione pagata...Insomma...è in camera mia a prendere polvere, IMMACOLATA.

Non ho ancora iniziato a farci i lavori che avevo in mente. La pedaliera NON HA UN GRAFFIO!!! è ancora in scatola originale (comprata circa un mese fa).

Vendo perchè devo monetizzare (devo cambiare auto perchè la mia è esplosa, quindi ho deciso di vendere 2/3 della roba che ho in camera).

https://plus.google....002950936018498

prezzo: 420,00 spedizione compresa

La pedaliera (importata) costa più di 500 euro (comprendendo la spedizione, che stava circa a 80 euro).

Questa è IN CAMERA MIA. Non ci sono spese doganali, niente tasse o altro

mattia, non fare sconti 580 euro per la precisione, sempre tutto ti devo dire e in piu aggiungo che per averla bisogna aspettare il mese di maggio

:hihi: :hihi: :hihi::closed:

Posted

Grazie per l'up :oops:

vero cmq... per chi vuole modificarla è un OTTIMA BASE. Purtroppo mi ritrovo SENZA TEMPO per modificarla e senza soldi (devo recuperarne il più possibile...è tanto se non mi vendo pure il drive pod con tutto quello che c'è su........)

Posted

Grazie per l'up :oops:

vero cmq... per chi vuole modificarla è un OTTIMA BASE. Purtroppo mi ritrovo SENZA TEMPO per modificarla e senza soldi (devo recuperarne il più possibile...è tanto se non mi vendo pure il drive pod con tutto quello che c'è su........)

potevi dirmelo prima, ho gia' comprato il butkicker, ma le cinture, sabelt sono sempre disponibili ????

:dribble: :dribble: :dribble:

Posted

Ciao Mattia

So che disponi di un sequenziale di Mauro , se vuoi venderlo batti un colpo.

Daniele

Posted (edited)

Il drive pod a quanto????

Puoi postare qualche foto??

Ciao

Edited by Giov
Posted

Il drive pod a quanto????

Puoi postare qualche foto??

Ciao

madò...e io che pensavo di piazzare la pedaliera.. :P

Non vendo il Drive pod, che avete capito?! Ho solo detto che sono "preso male" ed è tanto se non vendo tutto quello che ho in camera. Se vendo tutto po...mi tocca ricomprarlo, quindi no...in QUESTO topic vendo solo la pedaliera TILTON da modificare o da installare nella vostra auto da corsa.... :thumbsup:

Per il cambio di Mauro:

No, non ho più nessun sequenziale, in quanto il "mio" l'ho venduto, credo, l'estate scorsa, in vista di un periodo di "astinenza" dal mondo del simracing, quindi non sono in possesso di nessun cambio...sorry :oops:

• 1 year later...
Guest carmeloit1980
Posted

ciao scusa ma la pedaliera è ancora disponibile.grazie

Posted

no...a distanza di 2 anni direi di no :)

Guest carmeloit1980
Posted

ok scusa, immaginavo