Guest fiag Posted February 17, 2012 Posted February 17, 2012 (edited) Salve a tutti diversi anni fa comprai la versione online di rf1 tramite Trymedia, adesso l'ho provata a reinstallare e mi dice che il mio codice di attivazione non è più valido, forse il problema è che è stata installata diverse volte sul pc. Premesso che mi piacciono esclusivamente le auto a ruote scoperte ed ho già avuto modo di vedere le stesse in rf1, volevo sapere se mi conviene riacquistare la versione rf1 oppure passare alla 2. Chiedo questo perchè ho letto pareri discordanti sulla 2 oltre al fatto che è ancora in versione beta ed ancora non ci sono server di gioco disponibili come la 1, ma è pur sempre la versione del fufuro. Insomma cosa faccio ? PS Ma avendo superato il limite di installazione della rf1 non c'è più modo di installare il simulatore ? non è un ca°°ata ? Edited February 17, 2012 by fiag
Guest Uff Posted February 20, 2012 Posted February 20, 2012 PS Ma avendo superato il limite di installazione della rf1 non c'è più modo di installare il simulatore ? Ovviamente sì. Scrivi al primo indirizzo che trovi in questa pagina allegando anche la mail con la tua prova d'acquisto (o il codice IMA) e ti riattivano il tutto.
Recommended Posts