Diablo Posted February 11, 2012 Posted February 11, 2012 Stasera bella garetta con la mazda a okayama, sopravvissuto al primo giro in mezzo ai roookie kamikaze mi ritrovo a lottare per la seconda/prima posizione, sorpassi ripetuti e puliti, a pochi centimetri da chi mi precedeva. Ultimo giro, ultima curva a sinistra, la mazda davanti a me scompare, finisco le ultime tre curve a destra al mio ritmo e finisce la gara. Salta fuori un messaggio "x4 car contact", eppure non ho toccato nessuno, ero solo! L'altro pilota si arrabbia perche lo ho sbattuto fuori, e io non capisco. Ci scambiamo per email i rispettivi replay, ed ecco la sorpresa! Nel suo si vedono sia la mia che la sua macchina, e io che lo tampono in modo strano (non ho avuto ne danni ne botte al forcefeedback o altro, pure se mezzo muso gli entra dentro), mentre nel mio la sua scompare per una ventina di secondi, per poi ricomparire all'improvviso all'inizio del rettilineo. Avete idea di cosa possa esser successo? Puo' essere un bug? Se fosse solo troppo lag lo avrei visto scattare o il messaggio di disconnessione e non sarebbe tornato.
Guest AsterX Posted February 17, 2012 Posted February 17, 2012 Apparentemente il tuo client non ha ricevuto (o ricevuto in tempo) una serie di pacchetti: le altre auto si vedevano, o solo quella del tuo avversario diretto si è persa?
Diablo Posted February 17, 2012 Author Posted February 17, 2012 Apparentemente il tuo client non ha ricevuto (o ricevuto in tempo) una serie di pacchetti: Dici che si e' trattato di problemi di connessione? Non ricordo se ero sul server americano o no, ma lui connesso dal brasile e io dall'italia. le altre auto si vedevano, o solo quella del tuo avversario diretto si è persa? Si, al momento non ho potuto vedere (eravamo soli in testa da qualche giro), ma poi nel replay (sia nel mio che nel suo) le altre auto si vedono. Era una gara rookie e e a parte il mio SR che si e' abbassato un tantino troppo, e la figuraccia per avergli (involontariamente) portato via la sua prima meritata vittoria, nessun grosso danno, Ma vorrei capire sta cosa strana per evitare di fare stragi in gare classe C o B. P.S. Nessun'altra applicazione aperta, e FPS che non scendono mai sotto i 50 con quasi tutto al massimo.
Guest AsterX Posted February 22, 2012 Posted February 22, 2012 Dici che si e' trattato di problemi di connessione? È la spiegazione più semplice e sensata.
Recommended Posts