Jump to content

consiglio su cambio gt2 con csr


skylinegtr34

Recommended Posts

Salve ragazzi, sono un felice possessore del fanatec gt2 con pedaliera clubsport, un collega di lavoro ne è rimasto affascinato e mi ha chiesto di venderglielo, dato che me lo prenderebbe a 350€ completo di tutto (volante pedaliera clubsport e 2 cambi)

voi mi consigliate di prendere il csr a 359€ su sito fanatec? quello in teoria ha sia pedaliera csr elite (con cella di carico come la clubsport giusto?) sia tutti e 2 i cambi, teoricamente il prezzo ne varrebbe la pena, per 9€ piu sped cambierei tutto con quello nuovo, ma la domanda è: ne vale la pena? è davvero buono il csr?? è migliorato rispetto al gt2 e soprattutto la spedizione in quanto tempo avviene di solito? io il fanatec lo comprai al gamestop...

grazie per le risposte!!

Link to comment
Share on other sites

Come mia opinione da pssessore di un csr whell con cambio H e pedali "normali", devo dire che mi ci trovo bene... però non ho mai provato un gt2... tempo fa avevo letto su questo forum che il suddetto volante è la versione migliorata del GT2...

Io, per la mia poca esperienza acquisita, (passato dal force GT logitech a Csr Whell), dico che è un buon acquisto, ti ci trovi bene, un po troppo plasticoso forse, ma in generale un buon prodotto.

Anche con rfactor/netkar funziona molto bene.

Un lato negativo sta nei "controsterzi" o meglio, avendo un volante non circolare tipo il gt2 che ha un volante tondo, questo è un volante che nei controsterzi tendi a perderlo nelle rotazioni a 900°. Magari non sono capace io.. ma col Force Gt non avevo questo problema.

In un futuro invece se vorrai cambiare il volante o cmq personalizzarlo un po troverai dei problemi in quanto come volante, da quel lato, è un po chiuso a riccio, non puoi farci tanto. Io volevo sostituirgli il volante ma mi hanno consigliato di non farlo.

Se hai un po più di soldi ti consiglio l'elite, questo supporta anche il "cambio" volante (con piantone da acquistare a parte) ed è nettamente meglio... dicono.

Link to comment
Share on other sites

allora il csr elite è migliore, il csr semplice non sò, ma mi sà che vale tanto quanto il gt2....

Quoto...

Da che ricordo (o mi sembra di aver letto) il CSR (normale) ha le stesse componenti del GT2.... In pratica cambia solo il layout dei pulsanti, ma l'elettronica e la componentistica interna (motori e cinghia) sono quasi identici.

Se vuoi cambiare, attualmente, dovresti passare al CSR-Elite ma vai su ben altre cifre...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.