Editor piste - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest diegof1
Posted

Ciao a tutti, mi sto dilettando nel "moddare" il fantastico GTR2 e per quanto riguarda skin, auto, aggiunta piste, ecc no problem.

Vorrei però aumentare il numero massimo di auto in alcune piste e non basta modificare il file GDB ma a quanto ho capito, anche il file AIW.

Ho cercato in internet ed anche su questo forum ma non ho trovato un editor che possa farlo, qualcuno sa come fare ?

Grazie a tutti

• 4 weeks later...
Posted

Per aumentare il numero devi controllare

waypointspan=3.85

pitlanes=1

startinggrid=104

pitspots=52

garagespots=3

auxspots=8

all'inizio del file AIW: significa che hai teoricamente 52 possibilità, devi andare nel file GDB ed impostare ad es.

Max Vehicles = 32

devi sempre considerare che aumentando le cars diminiusce il frame-rate, quindi meglio non esagerare.

quel file AIW si riferisce a Brno1965, che purtroppo presenta un grosso problema alla partenza: le macchine si ammucchiano

all'ingresso del villaggio rendendo la pista inutilizzabile.

Ho provato a togliere i pali del telegrafo, i lampioni, persino le case, ma il problema sono i marciapiedi che non si possono

togliere.

Una soluzione intelligente sarebbe fare una versione Reverse: in questo caso le cars arrivano al villaggio alla fine del giro e

scaglionate.

Tu saresti in grado?

(io no)