Robert Posted February 7, 2012 Posted February 7, 2012 Qualcuno conosce la configurazione ideale per iRacing nel pannello di controllo Nvidia per la 8800 GTX? Grazie in anticipo...
walken Posted February 7, 2012 Posted February 7, 2012 (edited) Io ho giocato a lungo sia con Iracing (tarocco) che con FVA e Netkar pro (originali!!!) con una 9800 GT, che piu o meno è la stessa scheda e l'unica cosa che cambiavo (per tutti i giochi poi) nel pannello Nvidia era il pre rendering frame a 0 o a 1 invece del solito 3. Giocavo a 1280*1024*75Hz ed è stato sempre fluido e giocabile senza problemi. Come rfactor del resto. certo se vuoi risoluzioni maggiori allora devi cambiare scheda, visto che è un po datata... maxx Edited February 7, 2012 by walken
Robert Posted February 8, 2012 Author Posted February 8, 2012 Io ho giocato a lungo sia con Iracing (tarocco) che con FVA e Netkar pro (originali!!!) con una 9800 GT, che piu o meno è la stessa scheda e l'unica cosa che cambiavo (per tutti i giochi poi) nel pannello Nvidia era il pre rendering frame a 0 o a 1 invece del solito 3. Giocavo a 1280*1024*75Hz ed è stato sempre fluido e giocabile senza problemi. Come rfactor del resto. certo se vuoi risoluzioni maggiori allora devi cambiare scheda, visto che è un po datata... maxx Grazie mille!
Recommended Posts