Filodream Posted February 5, 2012 Posted February 5, 2012 sto progetto fa passi avanti ragazzi.. La grafica è da trauma e i frame per secondo altissimi! Col Force Feedback siamo un po' indietro ed è un po' troppo permissivo... inoltre vorrei qualche auto GT "normale" diciamo. Paragonabile a GT5 più o meno ora, parlando di esperienza di guida. Fortunatamente build dopo build mi ricorda sempre meno Shift2. Provo l'Exe adesso, nonostante io non abbia problemi col FF (uso un csr Elite). Mi dite come si cancella il profilo?
Guest tommydipri Posted February 5, 2012 Posted February 5, 2012 qualcosina con questo exe di "riparazione" è migliorata ma secondo il mio parere siamo lontani dal build 141...qualcuno di buon cuore che usa periferiche fanatec può postare il suo setup?
andy74 Posted February 5, 2012 Posted February 5, 2012 ho notato un miglioramento con questo fix, ma va solo in dx9 o è una mia impressione? quando lo provo in dx9 ho un calo di prestazioni, anche se la qualità mi sembra la stessa
Guest Uff Posted February 5, 2012 Posted February 5, 2012 Con il fix per me è pure peggiorato: sì, si ha un feedback più presente, ma ora mi sembra totalmente casuale. Nei primi gradi di rotazione è forte, poi freni un po' e diventa leggerissimo, sterzi e il volante rimane una piuma, vai in sovrasterzo di potenza e non si percepisce nulla... Come ho scritto sul forum ufficiale, se con l'exe base si era fatto un passo indietro, qui se ne son fatti due.
Guest tommydipri Posted February 5, 2012 Posted February 5, 2012 Con il fix per me è pure peggiorato: sì, si ha un feedback più presente, ma ora mi sembra totalmente casuale. Nei primi gradi di rotazione è forte, poi freni un po' e diventa leggerissimo, sterzi e il volante rimane una piuma, vai in sovrasterzo di potenza e non si percepisce nulla... Come ho scritto sul forum ufficiale, se con l'exe base si era fatto un passo indietro, qui se ne son fatti due. completamente d'accordo..stesse identiche sensazioni...
Recommended Posts