Kart Racing Pro non parte.... - Kart Racing Pro - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Kart Racing Pro non parte....

Recommended Posts

Posted

Salve a tutti, mi sono appena approcciato a questo magnifico mondo ed ho scoperto questo simulatore.... entusiasmato dai video su yuotube l'ho scaricato ed installato (beta5) ma quando lo avvio mi diventa per un atimo tutta la schermata nera e poi dice "kart.exe ha smesso di funzionare".... ho provato a mettere compatibilità con xp ma niente..... se può servire ho windows 7, processore i7 seconda generazione e scheda grafica 2GB..... grazie a tutti :)

Posted

Prova a lanciare il gioco dll'exe all'interno della cartella di installazione,se non sbaglio a volte capita questo errore e se lo lanci dalla cartella di installazione non dovrebbe più farlo.

Posted

niente da fare.... stesso problema.... qualche altro consiglio ?? :angry2:

Posted

aggiorna tutti i driver e disabilita eventuali antivirus

Posted

fatto anche questo... ma niente da fare... ho letto su un'altro sito che anche un'altro ragazzo con pc di ultima generazione (i7 ram 8GB come me) ha lo stesso identico problema.... ._.

qualche altra soluzione per favore ??

Posted

prova a riscaricare l'exe e reinstallare il gioco

Posted

il problema sta sicuramente in windows 7 comunque

Posted

Se dici questo allora provero a mettere su macchina virtual xp e far girare kart racing pro l

Posted

ho provato con xp... stesso risuato >.<

Posted

prova a scaricarlo di nuovo, non vorrei che il file sia corrotto