xxsimonexx Posted February 2, 2012 Posted February 2, 2012 Salve a tutti, mi sono appena approcciato a questo magnifico mondo ed ho scoperto questo simulatore.... entusiasmato dai video su yuotube l'ho scaricato ed installato (beta5) ma quando lo avvio mi diventa per un atimo tutta la schermata nera e poi dice "kart.exe ha smesso di funzionare".... ho provato a mettere compatibilità con xp ma niente..... se può servire ho windows 7, processore i7 seconda generazione e scheda grafica 2GB..... grazie a tutti
mago Posted February 6, 2012 Posted February 6, 2012 Prova a lanciare il gioco dll'exe all'interno della cartella di installazione,se non sbaglio a volte capita questo errore e se lo lanci dalla cartella di installazione non dovrebbe più farlo.
xxsimonexx Posted February 7, 2012 Author Posted February 7, 2012 niente da fare.... stesso problema.... qualche altro consiglio ??
VELOCIPEDE Posted February 7, 2012 Posted February 7, 2012 aggiorna tutti i driver e disabilita eventuali antivirus
xxsimonexx Posted February 14, 2012 Author Posted February 14, 2012 fatto anche questo... ma niente da fare... ho letto su un'altro sito che anche un'altro ragazzo con pc di ultima generazione (i7 ram 8GB come me) ha lo stesso identico problema.... ._. qualche altra soluzione per favore ??
I-CARO Posted February 17, 2012 Posted February 17, 2012 prova a riscaricare l'exe e reinstallare il gioco
VELOCIPEDE Posted February 17, 2012 Posted February 17, 2012 il problema sta sicuramente in windows 7 comunque
xxsimonexx Posted February 17, 2012 Author Posted February 17, 2012 Se dici questo allora provero a mettere su macchina virtual xp e far girare kart racing pro l
xxsimonexx Posted February 19, 2012 Author Posted February 19, 2012 ho provato con xp... stesso risuato >.<
VELOCIPEDE Posted February 19, 2012 Posted February 19, 2012 prova a scaricarlo di nuovo, non vorrei che il file sia corrotto
Recommended Posts