Guest adm2000 Posted February 1, 2012 Posted February 1, 2012 (edited) Vendo postazione guida come in foto l'ho utilizzata per due anni col g25 e rispetto alla playseat ha il grande vantaggio di non avere alcuna parte di intralcio in mezzo alle gambe. Il costo era di circa 450euro, ora son passato a postazione triple screen e quindi voglio cederla. Quella mia non ha il sedile e la corrispondente slitta perché l'ho riutilizzato sulla nuova postazione home-made. Logicamente non sono inclusi volante - cambio - pedaliera, è solo la struttura sulla quale potete montare il vostro volante! questa l'ultima foto che ho fatto prima di natale mentre questa è la postazione che utilizzo ora La richiesta economica è davvero onesta: 100euro compresa spedizione corriere paccocelere3. possibile ritiro a mano prov. di Benevento Pagamento accettato - paypal - postepay - bonifico - postagiro potete controllarne il prezzo da nuova anche su internet ad esempio qui http://www.ebay.it/i...c#ht_2025wt_913 Edited February 1, 2012 by adm2000
Guest adm2000 Posted February 5, 2012 Posted February 5, 2012 per capirci, questo è quello che vendo basta aggiungerci un sedile di una smart (si trova a 50euro in uno scasso) ad esempio ed avete una postazione perfetta spendendo pochissimo!
Recommended Posts