La pi - Page 2 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

le mie auto preferite sono indubbiamente la Ftarget la 1.800 e la 500abarth.

A queste tre non rinuncerei mai e spero che in AC ci siano tutte le auto di nkp. Sarebbe fantastico rivederle con una grafica da urlo, aggiornata in dx11

Edited by Aliamac_ita
Guest Merovingian
Posted

E' da soli due mesetti che sono finalmente entrato nel mondo di netkar ma una delle prime auto che uso ogni volta che mi metto è l'osella....correrci poi al nordschleife con tutte le buche e disconnessioni dell'asfalto e riuscire a tenerla per un giro è per me ancora una gran bella sfida ogni volta sempre più adrenalinica! Trasmette delle sensazioni davvero realistiche!

Dopo ore di testacoda e pendoli finiti sull'erba alla prima curva sto iniziando anche a digerire la vintage e la replica... l'effetto delle sospensioni morbide sulla guida è fatto veramente bene!

Posted
... sto iniziando anche a digerire la vintage ...

BUONGUSTAIO!!! :thumbsup:

... e la replica ...

Questa invece sta rovinando a me la digestione!!! :angry:

Guest robby14
Posted

Vintage Replica

FianAl ratio bloccata

LAN

:thumbsup: :thumbsup: :thumbsup: :thumbsup:

Posted (edited)

Vintage Replica

FianAl ratio bloccata

LAN

Uhmmmmm!!! :brum:

Sig. Robby14, mi stai prendendo per il cubo (come diceva spesso il cono permaloso)???!!! :angry2:

Edited by Vaillant
Posted

In ordine, Fiat Abarth 500 la trovo perfetta ed appagante, subito dopo l'Osella.

Posted

quando ho iniziato quella che mi ha dato le migliori senzazioni è stata la target, poi a questa ho aggiunto anche l'osella perchè è arrivata con la tn-bondone....... poi arrivano le altre ruote scoperte e comperte......tutte con una loro particolarità che le rende uniche sia come senzazioni che come stili di guida!!

Guest robby14
Posted

Vintage Replica

FianAl ratio bloccata

LAN

Uhmmmmm!!! :brum:

Sig. Robby14, mi stai prendendo per il cubo (come diceva spesso il cono permaloso)???!!! :angry2:

Sig. Vaillant non era assolutamente mia intenzione prenderLa per il cubo.

E' da tanto che leggo i suoi interventi, che condivido TOTALMENTE.

Le dirò di più, insieme a lei combatterei qualsiasi battaglia (a costo ZERO) a favore delle sue (mie) opinioni.

Posted

Aperto l'OT ...

... insieme a lei combatterei qualsiasi battaglia (a costo ZERO) a favore delle sue (mie) opinioni

Esìmio e Preclàro Sig. Robby14 (mi scuso eventualmente per la "maiuscolazione" del Suo Nick ... doverosa!) :teach:

Gioisco nell'apprendere la Sua disposizione ad affrontare la nostra comune Crociàta nata nel segno del " Simulatio sine qua non " e "Simulo ergo sum " :clap:

Affìli la "lancia" perchè ho un vago ma pruriginosissimo sentore che le occasioni di "crociàre" saranno parecchie, anche in queste terre .... :asd:

..... e chiuso l'OT

Posted

La mia preferita è senza dubbio l'Abarth 500 e i motivi sono semplici:

1. A mio parere, è la TA meglio simulata in assoluto e tra le migliori in generale;

2. Preferisco decisamente le ruote coperte;

3. Il mio obiettivo primario è simulare la guida di un'auto realmente esistente che non mi posso permettere (meno male che AC c'èèè... ehm... ci sarà :dente:), e le "più ufficiali" sono 500 e Osella (quest'ultima però non mi convince molto nella guida, mi pare troppo "piroettante" :asd:).

Per una pura questione di appagamento alla guida, vengono subito dopo le F1600/1800 (soprattutto la seconda :up:)