[VI+sped] Cerco volante per PC non troppo costoso (DFP, DFGT) - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[VI+sped] Cerco volante per PC non troppo costoso (DFP, DFGT)

Recommended Posts

Posted

Come da titolo, cerco un volante che non sia un giocattolo, ma neanche una cosa di fascia alta che costi 200€, una via di mezzo insomma asd.gif

Non proponetemi G25 o G27, mi piacerebbe tanto ma...non posso asd.gif, a meno che non mi facciate un prezzaccio icon_mrgreen.gif

Posted

se vuoi ti posso dare un logitech momo praticamente nuovo a 35 euro piu spese spedizzione.

info 340 2592557

pol84@tiscali.it

Posted

in realtà ti avevo già contattato su un altro sito, alla fine ho deciso di prendere un DFP o un DFGT, se dovessi cambiare idea ti faccio sapere, la tua offerta è in ogni caso molto valida, solo che avevo deciso di optare per qualcosa di più recente e con i 900°

Posted

se stai ancora cercando un dfp te lo posso vendere io, è stato comperato a dicembre 2010 (ho ancora lo scontrino, quindi fino a dicembre 2012 è in garanzia).

la pedaliera è immaccolata, ancora dentro la scatola perchè lo uso con la pedaliera del G25 tramite un adattatore che mi sono costruito.

se ti interessa potrei dare via tutto assieme.

Posted

ciao , se sei interessato sto vendendo il mio g25, completo persino di scatola originale. Se sei interessato contattami che ne parliamo.

Posted

vedo solo ora che sei di vicenza. .i sono di san bonifacio, se vuoi si può fare consegna a mano.. ;)

Posted (edited)

ragazzi mi dispiace ma avevo già trovato un DFP su un altro forum e sono andato a prenderlo a mano ieri, grazie comunque!

EDIT: @carra: hai comprato un DFP nuovo a fine 2010? Non dovrebbero essere già usciti dal mercato a quel tempo?

Edited by jumpboy8