Un giro con Ayrton Senna By Gvioulspea - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Un giro con Ayrton Senna By Gvioulspea

Recommended Posts

• 2 months later...
Posted

Basta cliccare sul video così da farlo aprire su YouTube e guardare tra i suoi tag. :wink:

Posted

Più che bello, direi anacronistico...

• 2 weeks later...
Posted

dal video il simulatore ha l inquadratura dal casco? f1sr? quale' dove' perche? la voglio !!

Posted

non ditemi che anche l inquadratura casco e un fotomontaggio,e la mod 1993 ,io c e l ho ma non c e questa visuale. ciao

Posted

Complimenti per il mixaggio dal suono reale al posto di quello della mod direi tempistiche perfette un bellissimo video

Posted

Veramente bravo! Complimenti, montaggio perfetto.

Sono però d'accordo con aga04 aka Gufo_Tave riguardo l'anacronismo... Il suono da te proposto della McLaren di Ayrton, quella reale, era quello del V12 Honda, mentre nella mod del '93 da te proposta nel filmato la McLaren montava il V8 Ford. Potevi usare il mod '91 :wink:

Vabbè sono solo precisazioni di un maniaco... Ciò non toglie che il tuo lavoro è da 10 e lode! :thumbsup:

Guest gvioulspea
Posted

Grazie ragazzi, beh posso solo chinarmi dinanzi alla vostra attenzione maniacale come sopra citato da Winters79, praticamente l'errore del suono è un'errore voluto per il semplice motivo della scarsità di materiale audio, ho semplicemente preferito optare per questo suono con una qualità e una pulizia ottimale.....

grazie ancora!