lol_multi_core Posted January 22, 2012 Posted January 22, 2012 Ero intenzionato a pagari i 10 euro necessari per poter scaricare le build ogni mese ma il mio dubbio è sapere se devo pagare ogni mese 10 euro oppure solo la prima volta. Grazie in anticipo a chiunque mi rispondesse.
andry Posted February 12, 2012 Posted February 12, 2012 ciao avrei una domanda. sono intenzionato a prendere il pacchetto da 25€ ma una cosa non ho capito o forse non ho letto, quando esce dalla versione beta si bisogna pagare il gioco??
davide69 Posted February 12, 2012 Posted February 12, 2012 (edited) ...ma sei fuori?! Anzi, semmai è l'esatto opposto: tanto più il gioco venderà, quanto più avrai un ritorno pecuniario. Edited February 12, 2012 by davide69
andry Posted February 12, 2012 Posted February 12, 2012 ...ma sei fuori?! Anzi, semmai è l'esatto opposto: tanto più il gioco venderà, quanto più avrai un ritorno pecuniario. grazie della risposta
Guest Uff Posted February 13, 2012 Posted February 13, 2012 quando esce dalla versione beta si bisogna pagare il gioco?? Non è ancora chiarissimo come intendano muoversi. Un recente sondaggio sul forum ufficiale chiedeva se gli iscritti preferissero un sistema free to play (qualche auto e pista gratis, poi acquisti con micro transazioni quello che ti interessa) oppure subito il pacchetto completo in vendita ad un prezzo più alto su Steam (e vari canali di Digital Delivery, oltre che nei negozi) per poi rilasciare i nuovi contenuti sotto forma di simil-DLC. Il secondo sistema ha vinto a mani basse e gli SMS hanno aperto un nuovo sondaggio in cui chiedono se si è interessati all'introduzione di un livello intermedio da 45€, così al momento dell'uscita non si dovrà pagare nulla per averlo (dato che, a grandi linee, il prezzo sarà attorno a quella cifra immagino). Chi invece rimane con l'investimento da 10 o 25€ se li vedrà scalati dal prezzo finale (e in più ci saranno ovviamente i ricavati dalle vendite).
davide69 Posted February 13, 2012 Posted February 13, 2012 (edited) Uhmm...ma se andry decidesse di fermarsi all'investimento di 25euro, in ogni caso si ritroverebbe una build "finale" assolutamente giocabile con tanto di AI, auto e piste fin lì rilasciate; senza l'obbligo di aquistare il gioco nella sua "veste" ufficiale (scalandolo ovviamente dalle 25 euro iniziali.) Oltre al ritorno dalle vendite. Almeno così ho capito io. Edited February 13, 2012 by davide69
Guest Uff Posted February 13, 2012 Posted February 13, 2012 Sì, esatto: ho letto la discussione con più calma e, pagando adesso 10 o 25€, potrebbe poi acquistare la versione completa a "prezzo finale - tot pagato adesso". Non ho idea se la rilasceranno su Steam o in altro modo, ma il concetto è quello.
andry Posted February 13, 2012 Posted February 13, 2012 (edited) capito quindi versare 25€ per fare il beta tester poi una volta uscito mettere altri 20-25€ per avere la full ( sperando che non diventi un DLC dipendente) Edited February 13, 2012 by andry
Recommended Posts