Black Box Posted January 21, 2012 Posted January 21, 2012 (edited) Come da titolo.. Vendo causa INUTILIZZO (devo monetizzare) G25 (originale) comprato da un utente drivingitalia e MAI USATO. L'avevo preso per modificarlo con la mod "E" di ArcTeam ma dopo aver testato i nuovi firmware di Fanatec ho deciso di tenere il fanatec e di vendere tutto quello che avevo di "doppio" in casa... Prezzo 100 + ss Perfettamente funzionante (acceso per testarlo prima di inserire l'annuncio). Contatti in PM. Code veloci 24h GIUSTO PER EVITARE MALINTESI Non ho inserito nella descrizione che il volante è SPROVVISTO di pedaliera e cambio. Trattasi di SOLO CORONA e corpo motore. Testato e funzionante... Edited January 25, 2012 by Mattia.Curtarello
Vale46(EVO) Posted January 21, 2012 Posted January 21, 2012 Ciao Mattia,Te lo prenoto io.Lunedì carico paypal e provvedo immediatamente a pagartelo
rbx88 Posted January 22, 2012 Posted January 22, 2012 Se saltasse la trattativa contattami in pvt o meglio tramite email: matteorebi @ virgilio.it
Guest vanholy Posted January 23, 2012 Posted January 23, 2012 Interessato se ancora disponibile, contattami in pvt!!
Black Box Posted January 25, 2012 Author Posted January 25, 2012 GIUSTO PER EVITARE MALINTESI Non ho inserito nella descrizione che il volante è SPROVVISTO di pedaliera e cambio. Trattasi di SOLO CORONA e corpo motore. Testato e funzionante... Ancora disponibile
speedy41100 Posted February 2, 2012 Posted February 2, 2012 GIUSTO PER EVITARE MALINTESI Non ho inserito nella descrizione che il volante è SPROVVISTO di pedaliera e cambio. Trattasi di SOLO CORONA e corpo motore. Testato e funzionante... Ancora disponibile Se ancora disponibile mi puoi contattare qua : fabrizio.beggi@oksatcom.it Ciao
Recommended Posts