Guest gymsy Posted January 18, 2012 Posted January 18, 2012 Causa acquisto errato,vendo la mia postazione playseat alcantara + slitte per scorrimento avanti-indietro sedile + supporto per cambio g25 alla cifra di euro 300. La postazione e' stata acquistata mercoledi 11 gennaio 2012,quindi e' praticamente nuova,l'ho solo tolta dalla scatola,montata e provata si e no un paio di giorni. Sono della provincia di brescia,quindi eventualmente disponibile per chi puo' a far visionare il prodotto. Ciao,grazie. Lorenzo.
Guest gymsy Posted January 27, 2012 Posted January 27, 2012 mi sa ke devi abbassare i prezzo!!!!! Sto facendo risparmiare ad un eventuale acquirente 100 euro su un prodotto nuovo e mi sto pure offrendo di farlo visionare o eventualmente,se la distanza lo consente,di consegnarlo io direttamente.Mi sembra di essere onesto. Credo che non sia un problema di soldi (se ne puo' sempre parlare e trattare al limite),ma piu' un non interesse al prodotto evidentemente. Comunque se ti interessa,fai pure il tuo prezzo che poi valutiamo. Ciao
Guest gymsy Posted February 9, 2012 Posted February 9, 2012 Venduto per 315 euro. Potete eliminare il post
Recommended Posts