Pedaliera DFGT e Rfactor, aiuto - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest nasirjones
Posted

Premetto che questa è la mia prima volta in assoluto che mi cimento sui simulatori PC, quindi non sono molto ferrato in materia. Tuttavia vorrei esporre un mio problema riguardante il fatto che sia il pedale dell'acceleratore, sia quello del freno di quell'aborto di pedaliera che penalizza un ottimo volante, non riesce ad arrivare a fine corsa. Mi spiego meglio: non ha problemi "hardware", perchè su PS3 funziona a meraviglia, semplicemente dal menù dei settaggi, la barra rossa del pedale a tavoletta non raggiunge la fine. Ho provato la calibrazione dal pannello di controllo ma non ho risolto gran chè. Mi scoccia perchè è impossibile correre contro gli avversari, visto che con le formula 1 a tavoletta non riesco nemmeno a mettere la quinta. cosa posso fare? non ditemi che sono l'unico che gioca ad Rfactor con questo volante! grazie in anticipo a chi mi saprà rispondere