Racing_34 Posted September 7, 2015 Share Posted September 7, 2015 casillo si è divertito a codificare un sistema di sospensioni attive che tenga livellata l'auto.. è comunque embrionale e scettico sul funzionamento perchè le auto reali in f1 si basavano su una messa a punto ad hoc per ogni pista, e la sua principale perplessità è legata alla capacità dell'utente medio di settare l'auto e di creare le mappature per le sospensioni, curva per curva, pista per pista. già che si trovava a giocare con gli artifici elettronici ha codificato il brake steer della mclaren (mi chiedo allora cosa abbiamo guidato fino ad ora, visto che in sostanza è uno dei punti cardine dell'handlig della 12c) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dindex Posted September 7, 2015 Share Posted September 7, 2015 C'è qualcuno in Kunos che cerca di codificare anche un po' di multy per caso? Link to comment Share on other sites More sharing options...
niky89 Posted September 11, 2015 Share Posted September 11, 2015 (edited) casillo si è divertito a codificare un sistema di sospensioni attive che tenga livellata l'auto.. è comunque embrionale e scettico sul funzionamento perchè le auto reali in f1 si basavano su una messa a punto ad hoc per ogni pista, e la sua principale perplessità è legata alla capacità dell'utente medio di settare l'auto e di creare le mappature per le sospensioni, curva per curva, pista per pista. già che si trovava a giocare con gli artifici elettronici ha codificato il brake steer della mclaren (mi chiedo allora cosa abbiamo guidato fino ad ora, visto che in sostanza è uno dei punti cardine dell'handlig della 12c) Ma la McLaren 12c e anche P1 hanno le sospensioni attive e non hanno neanche le barre antirollio (fisiche). Ora come ora quindi è un'implementazione ibrida? Edited September 11, 2015 by niky89 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Racing_34 Posted September 11, 2015 Share Posted September 11, 2015 (edited) casillo si è divertito a codificare un sistema di sospensioni attive che tenga livellata l'auto.. è comunque embrionale e scettico sul funzionamento perchè le auto reali in f1 si basavano su una messa a punto ad hoc per ogni pista, e la sua principale perplessità è legata alla capacità dell'utente medio di settare l'auto e di creare le mappature per le sospensioni, curva per curva, pista per pista. già che si trovava a giocare con gli artifici elettronici ha codificato il brake steer della mclaren (mi chiedo allora cosa abbiamo guidato fino ad ora, visto che in sostanza è uno dei punti cardine dell'handlig della 12c) Ma la McLaren 12c e anche P1 hanno le sospensioni attive e non hanno neanche le barre antirollio (fisiche). Ora come ora quindi è un'implementazione ibrida? se non ricordo male hanno un sistema di idraulico di ammortizzatori interconnessi, il brake steer dovrebbe essere una funzione del differenziale (o meglio del sistema che ne emula il comportamento, perchè entrambe hanno un differenziale aperto) per rallentare la ruota interna in ingresso e favorire l'inserimento Edited September 11, 2015 by Racing_34 Link to comment Share on other sites More sharing options...
VELOCIPEDE Posted September 18, 2015 Share Posted September 18, 2015 Luca Sodano "you can't sleep" mode enabled for #AssettoCorsa dev team. Everyone is involved full time for the next 1.3. Again, the best is yet to come. Link to comment Share on other sites More sharing options...
VELOCIPEDE Posted September 19, 2015 Share Posted September 19, 2015 For all people asking me, we are not going to attend SimExpo this year, lot of things to do here working on the Dream Pack2 and on Assetto Corsa Ps4/XB1. Have fun also for us Link to comment Share on other sites More sharing options...
VELOCIPEDE Posted September 19, 2015 Share Posted September 19, 2015 Link to comment Share on other sites More sharing options...
VELOCIPEDE Posted September 20, 2015 Share Posted September 20, 2015 Working on Sunday brings advantages: no phone calls, no distractions, and the chance to discuss with colleagues of all those things you wish to do and you never have the time to do. Today, we are creating new textures and effects for carbon fiber.My Bonneville is the only one that regrets for this, still waiting me in the garage. Link to comment Share on other sites More sharing options...
VELOCIPEDE Posted October 18, 2015 Share Posted October 18, 2015 Stefano Casillo @KunosStefano Spent the Sunday writing a Benchmark Mode for AC.Nice thing that could also be useful for support and to show off ur pc master monster score Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blitzkrieg Posted October 18, 2015 Share Posted October 18, 2015 Ecco bravo, lascia perdere la IA (penosa), il multy, la falsa partenza (inesistente), le bandiere regolamentari orrende (per fortuna disattivabili), la carriera single player obsoleta e tanti altri piccoli particolari. Grafica e fisica di primissimo livello, cosi come il nuovo sistema gomme che reputo fantastico, ma per il resto... Adoro AC, e lo sottolineo, ma non facciamo gli italiani menefreghisti come al solito, madonna santa... E mi raccomando, sparate fuori un altro update fra 3-4 mesi, così siamo tutti contenti. Nota per Casillo: Non essere troppo geloso del codicino, se non hai tempo o non riesci a tirartene fuori da qualche magagna, forse non sei Dio in terra, dalla in mano a qualcuno che possa aiutarti, così almeno non ti sputtani... Link to comment Share on other sites More sharing options...
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