skerp Posted January 17, 2012 Posted January 17, 2012 Ciao raga qualche anima buona potrebbe aiutarmi per favore???? ho comprato oggi il volante thrustmaster "ferrari GT Experience" si lo so che non è il massimo quando avrò i soldi prenderò un G25 o simil. allora! il mio problema è questo ho scaricato la demo di kart racing pro settato i comandi parto via!! ma ogni 2 metri sono girato in testa coda!!!! siccome non mi intendo di kart, qualche anima piaaa potrebbe suggerirmi un set up almeno per cominciare a fare qualche giro senza fermarmi di continuo premetto che ho provato a fare qualche modifica ma a ogni accenno di curva mi ritrovo sempre in testacoda!!! Grazie mille a tutti per l'aiuto
mago Posted January 17, 2012 Posted January 17, 2012 asd,una cosa che ti consiglio è di fare tanta pratica girando e girando in pista,così imparerai a capire come reagisce il kart e ci fai un po la mano. Per il discorso setup trovi un post,qui su DI,dove sono postate delle guide per settare i kart,poi altro non saprei che dirti,ognuno ha il suo modo di guidare e di conseguenza ognuno fa il setto in base a quello. Ciao ciao.
skerp Posted January 17, 2012 Author Posted January 17, 2012 asd,una cosa che ti consiglio è di fare tanta pratica girando e girando in pista,così imparerai a capire come reagisce il kart e ci fai un po la mano. Per il discorso setup trovi un post,qui su DI,dove sono postate delle guide per settare i kart,poi altro non saprei che dirti,ognuno ha il suo modo di guidare e di conseguenza ognuno fa il setto in base a quello. Ciao ciao. certo certo su quello non ci piove!! ci mancherebbe non voglio la pappa pronta. volevo solo capire esempio se di default il kart è in-guidabile e allora ci sta che si tocchi il set up, o se invece anche col set up di base si riesce a girare tranquillamente senza fare dei grossi cambiamenti cioè volevo capire se era mio il problema o se per tutti è così prima che ci si smanetti sopra!! ciao grazie mille.
mago Posted January 18, 2012 Posted January 18, 2012 Di solito io(almeno per me)fatico un po a tenerlo in pista con il setto di default,poi lo ritocco un po e migliora,ma non saprei consigliarti perchè modifico il setto e poi provo se migliora passo alla modifica successiva,altrimenti torno indietro,diciamo che non sono una ciuma ecco
skerp Posted January 18, 2012 Author Posted January 18, 2012 Di solito io(almeno per me)fatico un po a tenerlo in pista con il setto di default,poi lo ritocco un po e migliora,ma non saprei consigliarti perchè modifico il setto e poi provo se migliora passo alla modifica successiva,altrimenti torno indietro,diciamo che non sono una ciuma ecco grazie mille mago!!! e scusa per il disturbo,vedi io uso solo simulatori di moto tra cui GPBike" che te lo raccomando a trovare il set -up ah ah ah" ma con questo gioco di kart faccio fatica perchè non so proprio il significato delle varie opzioni regolazione,a cosa servono esempio per evitare il testa coda cosa potrei modificare ?? ecc . invece con le moto le uso nella realtà e bene o male dopo ci becchi! cmq il kart è una figata e compro la licenza ultima domanda se mi è possibile farti? ma per inserire le skin, cosa bisogna fare di preciso??? ciao grazie a buon rendere
VELOCIPEDE Posted January 18, 2012 Posted January 18, 2012 ultima domanda se mi è possibile farti?ma per inserire le skin, cosa bisogna fare di preciso??? -> http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=53106
skerp Posted January 18, 2012 Author Posted January 18, 2012 ultima domanda se mi è possibile farti?ma per inserire le skin, cosa bisogna fare di preciso??? -> http://www.drivingit...showtopic=53106 grazieeeeeeee penso di aver capito!! devo creare delle cartelle e poi delle sottocartelle?ma io quelle cartelle proprio non le vedo probabilmente perchè sto provando la demo giusto? ciao grazie mille.
mago Posted January 18, 2012 Posted January 18, 2012 Le cartelle le devi creare tu,però se non hai la licenza non le puoi usare in game.
skerp Posted January 18, 2012 Author Posted January 18, 2012 Le cartelle le devi creare tu,però se non hai la licenza non le puoi usare in game. cioè una cartella con all'interno sottocartelle per i 2 kart o mi sbaglio?grazie ciao
VELOCIPEDE Posted January 18, 2012 Posted January 18, 2012 si ma devi avere la licenza, con la demo non funziona nulla
Recommended Posts