Jump to content

Problemi Profiler G25 con win 7


security67

Recommended Posts

Sono in possesso di un Logitech G25,e ho avuto la brillante idea di cambiare sistema operativo dall'ottimo XP a Win7.

Provo a lanciare il Profiler per settare al meglio il volante, ma non si avvia il programma,appare una riga nella parte supriore

del monitor,provo a trascinarla con il cursore,ma che!!! nè le pregherine nè la buona volontà riescono a risolvere il problema.

Ho provato a scraricare driver più aggiornati dal sito Logitech, senza ottenere nessun risultato.

Chiedo aiuto per risolvere il problema.

Ciao grazie

.

Link to comment
Share on other sites

Ciao, sei sicuro di avere scaricato la versione giusta dei drivers ?

Se hai Windows 7 64bit devi scaricare questo: http://logitech-louk.navisite.net/web/ftp/pub/techsupport/joystick/lgs510_x64.exe

Se invece hai WIndows 7 32bit: http://logitech-louk.navisite.net/web/ftp/pub/techsupport/joystick/lgs510.exe

Poi, il sistema operativo è installato da zero, oppure hai aggiornato XP ?

Link to comment
Share on other sites

Ciao ti rinngrazio tantissimo per avermi risposto.il problema e che ho aquistato un PC nuovo con sistema operativo Win7,

e ho semplicemente fatto la normale procedura d' istallazione dal CD,i driver che tu gentilmente mi hai consigliato, li avevo già

scaricati,ma come ho scritto in precedenza non ho concluso nulla.

Io simulo con NK pro e nei controlli guida selezionando (volante,accelleratore freno ecc ecc)non mi fà procedere per le varie

aquisizioni, in pratica non mi da il tasto a destra di avanti per continuare a procedere.

Dopo tutto questo cosa devo fare ancora capisco che il buon G25 e un po datato e che forse con Win7 non vanno molto d'accordo.

Se hai altri consigli per risolvere il probema rimango in attesa Ciao alla prossima

Link to comment
Share on other sites

Mai dare del DATATO al nostro G25. Giammai! :D

Poverino...non è colpa sua secondo me...io credo che Windows sia il maggiore indiziato dei tuoi problemi.

Rispetto XP, Windows 7 (ma anche Vista), dà qualche grattacapo quando non si conosce il sistema operativo.

Secondo me non ti si avvia l'installer dei drivers perchè devi far partire l'exe come amministratore. Quindi puoi provare a cliccare col tasto destro del mouse sul file...poi, sul menù a tendina, clicchi sulla seconda selezione "Esegui come amministratore".

Link to comment
Share on other sites

.... capisco che il buon G25 e un po datato e che forse con Win7 non vanno molto d'accordo.

....

Lo escludo perchè il mio G25 funziona alla perfezione su Win7 64 bit con tutti i simulatori ed in particolare funziona magnìficamente con netKar Pro.

Nessun problema ne' di dirver, ne' di profiler.

Prova a seguire i consigli Lu ManiaK, reinstalla gli ultimi driver per Win 7 disponibili sul sito Logitech come amministratore. Fai attenzione se devi scegliere i 64 o 32 bit.

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi,ho fatto tutte le prove per risolvere il problema ma non so più cosa fare.

Con i consigli che mi avete dato le ho provate tutte;questo benedetto Profiler non si avvia.

Ci sarà sicuramente qual cosa per risolvere il problema, ma io non ci riesco,i driver che scarico

dal sito logitech è questo lgs510_x64 e lui? penso di si.

Una cosa noto,durante l'istallazione(eseguita come amministratore) la barra di download carica a metà,poi mi dice fine istallazione

forse il problema sta propio li non completa l'istallazione,e per questo non si avvia il profiler.

Sono "disperato" scherzo,se non vi disturbo attendo ulteriori consigli CIAO e grazie

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.