VELOCIPEDE Posted January 13, 2012 Posted January 13, 2012 http://forum.wmdportal.com/downloads.php Build 129 (13/1/12, Team Member+) Added a checkbox to clear your profile to the installer, PLEASE LEAVE THIS CHECKED FOR THIS BUILD, AS PROFILES NEED TO BE DELETED.... - please note: graphics config files are not being affected, so you won't need to reconfigure your graphics Wheel convex shape vertices are precomputed on startup Number of sides to approximate the wheel can be specified by integer, to allow for precision control e.g. machine speed Freecam rotation now scaled by tan of half-FoV so that zoomed in movement feels appropriate rather than being over-sensitive Added livery selection FFB tweaks based upon early feedback (reduce centre spring under driving straight line, boost fine detail a little) Dialled a little more weight back into the centre spring Caterham R500: Ultra LOD settings file Ariel 300, ultra detail: ignore chassis mesh until we reoranize the models Formula B: reorganized models to allow Ultra detail level New Formula B export New California Raceway export This post has been promoted to an article
gecervi Posted January 14, 2012 Posted January 14, 2012 Non so voi, ma con questa ultima BUILD, non sento piu bene il FF, specialmente in pista sull'asfalto, anche voi avete questa impressione!?, cavolo con FF al Massimo lo sento troppo legero.
gecervi Posted January 14, 2012 Posted January 14, 2012 MOTIVO???? non capisco il perchè.......................
albim75 Posted January 14, 2012 Posted January 14, 2012 probabilmente un bug inaspettato che stravolge la fisica
walken Posted January 14, 2012 Posted January 14, 2012 si FF peggiorato decisamente verissimo, anche se come dicono in molti sul forum a volte si sentono delle reazioni "giuste" nuove, solo che è decisamente troppo soft... abbiamo RF2 che spacca i volanti e questo al contrario, vabbe' che sono ancora beta, anche se con la penultima release io come ffb mi trovavo abz bene (parlo della Formula . Aspettiamo la patch ...
Guest Uff Posted January 14, 2012 Posted January 14, 2012 MOTIVO???? non capisco il perchè....................... Come spiegato in dettaglio sul loro forum, in questa build hanno voluto provare a migliorare il FF paprtendo dalla base di quello che era il vecchio eseguibile dedicato al FF alternativo: hanno tolto altri effetti fittizi e cercano di lasciare solo quelli che dipendono effettivamente da auto/pista. I risultati non sono stati entusiasmanti e in molti riportano un FF pessimo, a cui il team ha già apportato diverse modifiche e correzioni che dovremmo trovare nella build di Venerdì prossimo.
Biso Corsa Posted January 14, 2012 Posted January 14, 2012 speriamo perche' ora che cominciava a piacermi il FFB con questa build usando la Formula B mi sembra di guidare nell'acqua, galleggia sinistra e destra che e' un piacere!
delpinsky Posted January 14, 2012 Posted January 14, 2012 (edited) ..Già, io con la Caterham ho dei mega problemi a tenerla dritta in rettilineo... sembra che voli via da sola. però finalmente sento di nuovo gli effetti dell'asfalto e le forze in curva, che è un bel piacere. Con la Formula B invece, mantengo ancora il 16° tempo nella Leaderboard a Connecticut Hill GP... il primo è su un altro pianeta. Diciamo che lentamente ma inesorabilmente, ce la possono fare a tirare fuori un buon FFB. Il feedback degli utenti non manca loro di certo. Vediamo cosa tirano fuori nella prossima build "pubblica" di venerdì. Edited January 14, 2012 by delpinsky
Pity91 Posted January 16, 2012 Posted January 16, 2012 ma su che livello siamo di su SIMULAZIONE o ARCADE ?
Recommended Posts