Jump to content

Acquisto rFactor 2 a prezzo scontato tramite AIGO


Guest Lucignolo

Recommended Posts

Guest KC_AIGO

Ma che succede se mi scrivo e poi non pago??????

Non c'è nulla da pagare, associarsi ad AIGO è gratuito. Se un domani ci fosse una quota associativa, è tuo diritto andartene, come qualunque associazione di questo mondo.

x Denial84 spiacente, ma non è questo lo spirito AIGO. se devi iscriverti per questo, evita pure, perchè il direttivo si avvarrà della facoltà di non accettare la tua iscrizione.

KC@AIGO

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 26
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Denial84

    8

  • jakobdylan

    2

  • gecervi

    1

  • Go!tta

    1

Ma che succede se mi scrivo e poi non pago??????

Non c'è nulla da pagare, associarsi ad AIGO è gratuito. Se un domani ci fosse una quota associativa, è tuo diritto andartene, come qualunque associazione di questo mondo.

x Denial84 spiacente, ma non è questo lo spirito AIGO. se devi iscriverti per questo, evita pure, perchè il direttivo si avvarrà della facoltà di non accettare la tua iscrizione.

KC@AIGO

Peccato mi ero già iscritto alla rleague O_O a sapere come funziona il sito esplicitamente mi sarei risparmiato del tempo :)

Vabbè mi riterrò rifiutato.

(se questo significa esser ritenuto inopportuno fare domande su di un network di cui non ne avevo mai saputo nulla ed è un club con quota associativa se permettete mi faccio i calcoli prima di dare disturbo)

Edited by Denial84
Link to comment
Share on other sites

Guest KC_AIGO
(se questo significa esser ritenuto inopportuno fare domande su di un network di cui non ne avevo mai saputo nulla ed è un club con quota associativa se permettete mi faccio i calcoli prima di dare disturbo)

Ti non hai fatto domande, hai insinuato, il che è ben diverso. TI sarebbe bastato leggere bene per renderti conto di quanto fossi in torto.

Questa è una forma mentis tipicamente italiana, che personalmente trovo lesiva ed offensiva di chi si fa il mazzo perchè crede in un progetto.

Un saluto, senza rancore.

Link to comment
Share on other sites

(se questo significa esser ritenuto inopportuno fare domande su di un network di cui non ne avevo mai saputo nulla ed è un club con quota associativa se permettete mi faccio i calcoli prima di dare disturbo)

Ti non hai fatto domande, hai insinuato, il che è ben diverso. TI sarebbe bastato leggere bene per renderti conto di quanto fossi in torto.

Questa è una forma mentis tipicamente italiana, che personalmente trovo lesiva ed offensiva di chi si fa il mazzo perchè crede in un progetto.

Un saluto, senza rancore.

Scusa dove avrei insinuato se ho chiesto informazioni fin dall'inizio?

Non mi trovo daccordo.

HO CHIESTO PERCHE' NON NE SAPEVO NULLA A RIGUARDO . E FAR PARTE DI UN ORGANISMO BUROCRATICO NON ERA NEI MIEI PIANI.

SE INVECE RIGUARDA SOLO LA PARTECIPAZIONE PER LE ORGANIZZAZIONI RACING ONLINE E NON OPERE DA DIREZIONE BUROCRATICA PER ME NON C'ERANO PROBLEMI.

Ora tu stai insinuando il falso su di me .Ed'è abbastanza grave. E questo non è di certo un punto a vostro favore.

E DA NESSUNA PARTE E' SCRITTO CHE IN UN FUTURO NON SI PAGHERA'

QUINDI MI CHIEDO MI DOMANDO PERChEì NON è GIUSTO SBATTERE IN FACCIA LE PORTE A CHI SI INFORMA.

Se continuate a comportarvi così bravi e tanti auguri.

Edited by Denial84
Link to comment
Share on other sites

Senza rancore.

Vista la situazione chiedo scusa se le mie domande generiche e in ordine sparso hanno fatto capire che insinuavo invece che domandavo con ansia se ci fosse qualcosa di molto complicato sotto a livello di gestione.

Mi sembra doveroso almeno.

Link to comment
Share on other sites

Guest KC_AIGO

Senza rancore.

Vista la situazione chiedo scusa se le mie domande generiche e in ordine sparso hanno fatto capire che insinuavo invece che domandavo con ansia se ci fosse qualcosa di molto complicato sotto a livello di gestione.

Mi sembra doveroso almeno.

Ci siamo chiariti via mail. Un saluto a tutti. :)

Link to comment
Share on other sites

Fino a quanti giorni accettano il rimborso? sono molto deluso su questa beta e sono indeciso se aspettare e vedere se migliorerà nel tempo a chiedere il rimborso, vedo tutto negativo adesso, grafica indecente, fisica PRE-ALPHA, non supporto assoluto del mio ECCI 7000, infatti non riesco a guidare decentemente, non so che fare. :oops: .............................ho pagato l'abbonamento a vita, si accettano suggerimenti.

Link to comment
Share on other sites

hehehhe la gente rimane sempre delusa quando si ritrova davanti una vera BETA :sticazzi::asd: (anche se forse dovevano definirla Alpha).....

sicuramente migliorerà, su questo non ho dubbio, ma non sò quanto sia il margine di sviluppo...... probabilmente i modders come al solito faranno la differenza e lo renderanno popolare come era successo per il primo capitolo, ma per quello bisognerà aspettare un bel pò di tempo purtroppo.....

il mio consiglio possono essere questi.... se non hai fondi a sufficienza per i giochi richiedi subito un rimborso ed aspetta che esca la demo gratuita per valutare realmente quale sarà il valore effettivo del gioco, ed intanto quei soldi li investi in qualcos'altro......altrimenti considera i tuoi soldi come un investimento per il futuro ed un supporto per la casa di sviluppo (per come è al momento considerali come una donazione) e spera che tramite a queste "donazioni" gli sviluppatori riescano ad investirli su uno sviluppo che porti al completamento in grande di questo gioco senza per forza dovver aspettare i lavori dei modders!! ;)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.