Guest cavi79 Posted January 11, 2012 Posted January 11, 2012 Ciao sono Claudio e sono nuovo, ho appena comprato un volante fanatec gt2 e sto cercando una pedaliera, girando un pò sulla rete non credo ci sia un sito migliore a questo per farsi consigliare e anche acquistare una pedaliera. La mia intenzione era di partira con una standard pedals fanatec ma anche una pedaliera logitech g25 o 27 potrebe andare bene (ho l'adattatore). Valuto eventualmente anche una club sport se a buon prezzo. Ovviamente le cerco funzionanti spero mi potrete aiutare grazie ciao
Guest CeB Posted January 11, 2012 Posted January 11, 2012 Ciao Cavi, se vuoi io sto vendendo ancora la mia Club Sport "Nuova" attaccata al pc per testare il funzionamento poi rimessa nel proprio scatolo.
rbx88 Posted January 17, 2012 Posted January 17, 2012 se vuoi ho da vendere una pedaliera con cambio g25
rosj46 Posted May 29, 2012 Posted May 29, 2012 Ciao Cavi, se vuoi io sto vendendo ancora la mia Club Sport "Nuova" attaccata al pc per testare il funzionamento poi rimessa nel proprio scatolo. a quanto la vendi????
Yosuke81 Posted July 12, 2012 Posted July 12, 2012 Se ti interessa io sto vendendo a 50€ la mia pedaliera del g27 perfetta pari al nuovo. Fammi sapere
Guest Antonio1 Posted July 13, 2012 Posted July 13, 2012 io ho una G27 nuova di una settimana mai collegata.ancora è nella scatola. A €50.
Recommended Posts