Gjon annuncia la versione "beta" (uhuum!) - rFactor 2 by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Gjon annuncia la versione "beta" (uhuum!)

Recommended Posts

Posted

Post originale e mia traduzione

ecco il post: http://isiforums.net/f/showthread.php/1579-Test-Version

We are currently putting together a Modders test version of rFactor 2. The intent of this release is to receive feedback on the new modding process. At the same time we are testing the purchase system and online accounts.

If you are uneasy about purchasing a product without first being able to try it, wait until a demo is available. If you feel it is not fair to charge for beta software I encourage you to wait until the full version is available. If you are uncomfortable in any way, please wait and see how things develop over time. We’ll be here. Our intention is to continue to enhance rFactor2 both in features and in content for years to come.

For those who intend to create early mods for rF2, construct quick test versions first. Be aware that although we try and maintain backwards compatibility, sometimes format changes do not allow for this.

If you find issues or have questions, use these forums to try and find answers or discuss ideas. Above all, be cool and have fun.

Stiamo mettendo insieme una versione di test per modder di rFactor 2. L'intento di questa relase è quello di ricevere feedback sul nuovo processo di modding. Allo stesso tempo stiamo testando il sistema di acquisto e di account online.

Se non siete a vostro agio con l'acquisto di un prodotto senza prima poterlo provare, aspettate finchè un demo sarà disponibile. Se pensate che non sia giusto pagare per un software beta vi invito caldamente ad aspettare finchè la versione finale sarà disponibile. Se siete a disagio per qualsiasi ragione, per cortesia aspettate e vedete come le cose si sviluppano con il tempo. Noi saremo qui. La nostra intenzione è continuare a migliorare rFactor2 sia in caratteristiche che in contenuti per gli anni a venire.

Per gli interessati a creare mod per rF2 fin da subito, create prima versioni di test rapide. Sappiate che anche se tenteremo di mantenere la compatibilità a ritroso, qualchevolta il cambio di formati non lo consentirà.

Se trovate problemi o avete domande, usate questi forum per provare e trovare risposte o discutere idee. Sopratutto siate ganzi e divertitevi.

Posted

Inutile dire che questo mi lascia perplesso e che ridimenziona le mie aspettative, purtroppo mi ero illuso e pensavo che fosse beta tra virgolette, ed invece è BETA ... BETA, Pensavo di organizzare al volo un torneo ma a questo punto bisogna vedere se è possibile farlo.

Scusate la mia durezza alla fine è un opinione la mia ma mi viene in mente questo: "Ma che cavolo avete fatto in 6 anni?!"

(Mi riservo di riscrivere questa opinione dopo aver provato la beta)

Questa "Beta" poteva essere pubblicata prima, poteva chiamarsi rF1.5 visto che se sintetizziamo i progressi fatti non sono tali da giustificare 6 anni di attesa e sono tutti ancora in work in progress!

Il force feedback del 1 standard rasenta il penoso e diventa buono solo con un massivo tweak e/o l'utilizzo di plugin di terzi, il modello fisico variava da mod a mod e anche nelle macchine di default rendeva diversamente... il comparto grafico ha subito un buon tweak ma è un tweak più che un netto passo avanti, è stato aggiunto ma quello che si aggiunge si paga, come si pagava per l'HDR con plugin esterni o per l'utilizzo di tracciati e/o veicoli con più dettagli...

Io speravo di poter giocare senza dovermi sbattermi settimane per regolare "l'Environment" i settaggi di gradi di sterzo e di force feedback.... ma potermi concentrare sul SETUP del veicolo e sulla guida... invece ora quello che uscirà verrà sottoposto ad un analisi ed una critica più vasta e potrà subire cambiamenti nel tempo vanificando le "convinzioni" ragiunte con le prove e il tempo speso ed è la cosa che più mi SPAVENTA, perchè con rF1 da mod a mod dovevo risettare il feedback i gradi del volante e fare prove su prove e speravo vivamente di poter RISPARMIARE tempo e stress con rF2 a quanto pare la mia più grande aspettativa sarà disattesa....

Adesso prego che le altre cose che mi facevano sognare questo rilascio non mi deludano:

1 MODELLO DI GUIDA e GOMME ad alti livelli

2 FORCE FEEDBACK default ad alti livelli

3 MAGGIOR SUPPORTO MODDING = MODDING DI QUALITA'

4 Supporto alle cronoscalate e gare Point to POINT

dal meteo e dalla grafica "nuova" non mi aspetto più di tanto spero di essere comunque sorpreso ...

SPERO VIVAMENTE che questo commento sia per METTERE LE MANI AVANTI e non per preannunciare uno stato di avanzamento lavori

più arretrato di quanto sperassi!!!!

scusate lo sfogo ma l'HYPE che si è creato intorno all'uscita mi ha entusiasmato e preoccupato allo stesso tempo....

Posted

Scusa ma dove l'hai presa la beta se non l'hanno ancora rilasciata?

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.