Piccolo bug ... - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Piccolo bug ...

Recommended Posts

Guest BlueSummer
Posted

Premessa: vorrei sapere se c'

Guest FIREBLADE_RR
Posted

facevo io da server :eheh: :eheh: :eheh: .io cmq dopo lo start n ti ho + visto ma sentivo lo stesso il rumore della F3000

Guest BlueSummer
Posted

Sono uscito a razzo perch

Guest toninoDM2
Posted

Quando succede questo devi reinserire l'ip ed aggiornare cliccando su add, in questo modo il client riaggiorna il server e tutto a posto. ;):D

ti consiglio di riaggiornare sempre il server dopo che sei uscito da una partita per non correre rischi (tipo tu mini gli altri in modena :ph34r: ), cmq penso che il bug sia noto. :unsure:

ciao! :gim:

Posted

interessante.. non e' un bug... piuttosto e' uno scenario che non avevo assolutamente valutato..

la soluzione cmq e' semplice una volta chiarito il problema...

Posted
Quando succede questo devi reinserire l'ip ed aggiornare cliccando su add, in questo modo il client riaggiorna il server e tutto a posto. ;)  :D

in effetti ho notato anche io che a volte e' necessario rifare l'add per poter rientrare su un server su cui si e' appena giocato.

PS mi accodo anche io alla richiesta/domanda : non c'e' un sito tipo bugzilla o simili per segnalare/vedere i bug gia' conosciuti ? una volta ho chiesto in chat e mi e' stato risposto "tanto si sanno gia' tutti i bug"... non mi pare una grande risposta pero'...

Posted
PS mi accodo anche io alla richiesta/domanda : non c'e' un sito tipo bugzilla o simili per segnalare/vedere i bug gia' conosciuti ? una volta ho chiesto in chat e mi e' stato risposto "tanto si sanno gia' tutti i bug"... non mi pare una grande risposta pero'...

nahhh... troppo professionale... non dimenticare le mie origini partenopee...

a furia e' chiava' a capa int 'o mur' aggia' pure azzecca' 'na versione senz' e' buug!

:P

Posted
a furia e' chiava' a capa int 'o mur' aggia' pure azzecca' 'na versione senz' e' buug!

:asd::asd::asd:

mittico!

Guest DeRaPoNe
Posted

:asd:

per