Guest lorucc Posted January 9, 2012 Posted January 9, 2012 come da titolo vendo volante MOMO Force tenuto benissimo ad un prezzo di 60 euro (trattabile) + spedizione.
RubberKite Posted January 9, 2012 Posted January 9, 2012 Ciao mi metto in coda, sono di Roma, però son costretto a trattare un pò il prezzo. di dove sei? ciao Alessio
Guest lorucc Posted January 9, 2012 Posted January 9, 2012 ciao alessio, io sono di faenza provincia di ravenna, il prezzo è trattabile cmq...quale sarebbe la tua offerta? Lorenzo
RubberKite Posted January 9, 2012 Posted January 9, 2012 ciao alessio, io sono di faenza provincia di ravenna, il prezzo è trattabile cmq...quale sarebbe la tua offerta? Lorenzo ciao io sono di Roma quindi è lontano per lo scambio a mano ti dico ne ho 3 di quei volanti che li usiamo in multiplayer qui a casa quando facciamo i Lan party mi servirebbe perchè 1 fa le bizze con le levette quindi se mi dici che tutto funziona bene io ti offro 40 euro e pago la spedizione che dovrebbe costare sui 10 euro in totale quindi un budget di 50 euro non pretendo nulla se non trovi di meglio puoi valutare la mia offerta ciao
Guest lorucc Posted January 9, 2012 Posted January 9, 2012 ciao alessio, allora ti dico che per me va bene venderlo a 40 euro con spese a tuo carico. a dire il vero ne ho un altro di momo force che è di mio zio che non usa più, però lo devo provare, se ti può interessare posso venderti anche quello; se li prendi tutti e due ti faccio 75 euro spedizioni escluse ovviamente... fammi sapere così lo provo magari
RubberKite Posted January 9, 2012 Posted January 9, 2012 Allora intanto grazie, devo sentire i miei colleghi di lanparty se vogliono prenderne 1 o 2, ti dico per me ho risolto prima navigando su ebay annunci ho trovato un affare e ho contattato il venditore per telefono, comunque sia amici del gruppo hanno lo stesso volante e hanno bisogno di ricambi quindi magari 1 lo prendiamo lo stesso se vuoi possiamo continuare la trattativa via mail: info@alessiobaruffi.it ciao
Recommended Posts