Jump to content

rFactor 2 FAQ, problemi noti e loro soluzione


VELOCIPEDE

Recommended Posts

2 hours ago, AyrtonForever said:

e dillo pure, ma che bravo.....

Grazie in ogno caso ognuno e' libero di fare quello che vuole nel suo pc

Senza offesa ma dubito che nel tuo hardisk  non ci sia roba che non dovrebbe esserci

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 106
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • AyrtonForever

    16

  • MarcoR1

    8

  • 2slow4u

    8

  • Cip060

    8

Top Posters In This Topic

Posted Images

ah sì? e in base a cosa lo affermi? ognuno è libero di fare quello che vuole....mai sentito parlare di leggi? senza parole davvero...

Link to comment
Share on other sites

domanda: ho bisogno di reinstallare la Porsche GT3 perchè ho erroneamente modificato il suo file .mas e non ho un backup. facendo la verifica integrità file rf2 non lo riscarica. come si disinstalla e reinstalla una macchina acquistata dallo store?

 

EDIT: risolto, grazie lo stesso 😉

Edited by AyrtonForever
Link to comment
Share on other sites

comunque sono lo stesso curioso: si può togliere e rimettere la sottoscrizione ad un oggetto comprato dallo store, come si fa con quelli del wprkshop? giusto per farlo reinstallare dal sim

Edited by AyrtonForever
Link to comment
Share on other sites

32 minutes ago, AyrtonForever said:

comunque sono lo stesso curioso: si può togliere e rimettere la sottoscrizione ad un oggetto comprato dallo store, come si fa con quelli del wprkshop? giusto per farlo reinstallare dal sim

che file ti serve e quale porshe gt 3 ti serve ?

 

Link to comment
Share on other sites

grazie, avevo già risolto spostando la cartella della Porsche GT3 sul desktop, obbligando rf2 a riscaricare la macchina appena l'ho lanciato. stavo giocando con le skin, per la gare online. volevo fare anche qualcosa sulla Porsche, dopo la Aston in old british style, con questo green racing d'altri tempi, mio nome e tricolore sopra il finestrino compresi

20190128000134-1.jpg

 

Link to comment
Share on other sites

io ho solo estratto il file DDS dal file .MAS tramite il mas editor incorporato nel launcher. poi con photoshop mi sono limitato a cambiare i colori ed il mio nome. volendo si possono inserire loghi o altre parti colorate

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.