problemi con nuovo pc - Page 2 - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

ho di nuovo formattato, reinstallato tutti idriver, e provato con GT Legends, macchè niente da fare, la situazione è peggiorata anche con i settaggi consigliati e con le inpostazioni video del gioco basse. oggi mi è appena arrivata un'altra cpu, ho preso una Phenom ii X4 955, dicono che vada bene, ma..., domani la provo e vi faccio sapere!

Posted

chiedo scusa, il programma che uso per cancellare i driver è DC Pro.

Non ne ho idea perchè non l'ho nai usato, ma a grandi linee direi di sì. Prova eventualmente a disattivare il Catalyst AI, se possibile.

Posted

niente da fare! ho riformattato per l'ennesima volta, installato tutti i nuovi driver e bios scheda madre e questa volta ho testato il tutto con GT Legends, un disastro, rallentamenti a non finire, allora ho cambiato cpu con quella che vi dicevo precedentemente e qualche leggerissimo miglioramento c'è stato ma soltanto usando settaggi video bassi( con un gioco del 2005?). mi sono veramente rotto, sono tentato dallo smantellare tutto, baracca e baracchino e ritornare ad Intel-Nvidia. :thumbsdown:

Posted

ancora una cosa e poi giuro che non vi scoccio più! tenendomi la scheda video e volendo ripassare a intel che mi consigliate di prendere? intendo scheda madre, cpu, ram e se eventualmente è da cambiare anche l'alimentatore, grazie di tutto!

Guest Gabri.91
Posted

Gli HD Caviar Green non sono il massimo su un pc da usare tutti i giorni (sono stati fatti per gli storage e sono a basso consumo), ma una volta caricate tutte le texture non dovrebbero costituire un collo di bottiglia, a meno che i giochi non caricano altre texture anche durante la guida.. A prima vista sembrerebbe un problema di scheda video, hai provato con altri giochi o benchmark? Tieni aggiornati i driver, anche se mi sembra di capire che l'hai già fatto

Posted

scusami se rispondo in ritardo, comunque ci sono delle novit