Jump to content

Ancora sul buttkicker gamer2


lupilupi

Recommended Posts

in vista delle festività ho deciso di regalarmi l'accrocchio in oggetto. volevo chiedervi a tal proposito una curiosità:

è possibile collegare al BK un ulteriore bass shaker da montare sulla pedaliera come suggerito nell'ultimo post di questo topic?

http://www.x-simulator.de/forum/bass-shaker-on-pedals-t3381.html

ho anche letto, non ricordo dove, che il BK è dotato di un' uscita audio aggiuntiva a cui è possibile collegare qualcosa, vi risulta?? da quel che ho capito no, ma chiedere è lecito....;)

grazie.

Link to comment
Share on other sites

..Tutto è possibile.. ma se monti il BK ti consiglio prima di provarlo da solo, che è già più che sufficente. Io ho la versione più potente, e sembra di avere un martello pneumatico sotto al di dietro. :laugh: (quindi tieni anche conto che è difficile da utilizzare di notte, in palazzi, ecc.. Te lo dico solo perche a volte non lo si considera..) Detto questo.. Di uscite audio aggiuntive non ne ho, non sò se il gamer 2 ha questa opzione.. :wave:

Edited by gamer
Link to comment
Share on other sites

ti consiglio prima di provarlo da solo, che è già più che sufficente.

speriamo sia vero, perchè sono propro curioso di vedere se aggiunge quell'immersività in più che sul cockpit no guasta...

una curiosità: hai la versone lfe oppure il kit wireless disponibile anche sul sito della dem?

Link to comment
Share on other sites

Ho il kit wireless.. Ma lo uso collegato via cavo.. Dopo che lo provi una volta non ti ci stacchi più. E' bello anche usarlo per ascolatare film, musica e concerti live.. :wave:

Edited by gamer
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.