jakobdylan Posted December 20, 2011 Posted December 20, 2011 Domanda per chi la provato vale la pena l'acquisto?
jakobdylan Posted December 20, 2011 Author Posted December 20, 2011 Se pago 10 euro posso ricevere gli aggiornamenti mensilmente? come funziona la cosa? Pago tramite paypal e poi?
Taranta Posted December 20, 2011 Posted December 20, 2011 Non acquisti un titolo, ma una quota di partecipazione che ti permette di testare lo sviluppo di un titolo che uscirà nel 2013. Mi pare che la quota minima ti faccia scaricare i download ogni mese.
Pity91 Posted January 16, 2012 Posted January 16, 2012 ma come funziona quando uscirà il titolo? lo acquisti o paghi tipo Iracing una quata di abbonamento?
luck21678 Posted January 19, 2012 Posted January 19, 2012 Domanda per chi la provato vale la pena l'acquisto? appeno provato e subito deluso,graficamente e buono(pensavo meglio visto che usa la DX11)come gameplay mi sembra molto arcade mi ricorda shift2:-(......molto ma molto meglio rfactor2. comunque penso che il capolavoro sara della simbin con gtr3.....
MAXIGEPPO2 Posted January 19, 2012 Posted January 19, 2012 Se puoi prova la build di domani, con il FFB rivisto, a proposito quale versione hai provato? Quale auto hai provato che ti è parsa così arcade?? Sono tutte molto WIP e cambiano di settimana in settimana. Poi se grzaficamente è solo buono dimmi quale simulatore ha attualmente una grafica che si avvicina minimamente a questo. Naturalmente senza polemica
Guest Uff Posted January 19, 2012 Posted January 19, 2012 graficamente e buono(pensavo meglio visto che usa la DX11) Di Dx11 c'è ancora poco o nulla, quella modalità ha ancora diversi bug. Usandolo in Dx9 non si riscontrano grandi differenze, infatti. Rimane la qualità altissima della resa grafica, quella sì.
luck21678 Posted January 19, 2012 Posted January 19, 2012 infatti come grafica e il migliore in questo momento come simulatore per pc,ma pensavo meglio.penso di aver provato l ultima versione perche l ho scaricato oggi.mentre mi sembra arcade per i movimenti a sctti che fa nelle curve,oppure girarsi a 130km orari e la macchina si ferma a pochi metri,comunque devo ancora provarlo bene e poi so che non e una versione definitiva,poi se posso esprimere la mia impressione come simulazione e molto meglio rfactor 2.
luck21678 Posted January 19, 2012 Posted January 19, 2012 approfitto per una domanda,ho scaricato la versione 124 ma nel gioco trovo solo un circuito,li devo scaricare gli altri circuiti?
Recommended Posts