Vale la Pena Acquistarlo - Project CARS (ex C.A.R.S.) - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Domanda per chi la provato vale la pena l'acquisto?

Posted

sicuramente si

Posted

Se pago 10 euro posso ricevere gli aggiornamenti mensilmente?

come funziona la cosa?

Pago tramite paypal e poi?

Posted

Non acquisti un titolo, ma una quota di partecipazione che ti permette di testare lo sviluppo di un titolo che uscirà nel 2013.

Mi pare che la quota minima ti faccia scaricare i download ogni mese.

• 4 weeks later...
Posted

ma come funziona quando uscirà il titolo?

lo acquisti o paghi tipo Iracing una quata di abbonamento?

Posted

Domanda per chi la provato vale la pena l'acquisto?

appeno provato e subito deluso,graficamente e buono(pensavo meglio visto che usa la DX11)come gameplay mi sembra molto arcade mi ricorda shift2:-(......molto ma molto meglio rfactor2.

comunque penso che il capolavoro sara della simbin con gtr3.....

Posted

Se puoi prova la build di domani, con il FFB rivisto, a proposito quale versione hai provato?

Quale auto hai provato che ti è parsa così arcade?? Sono tutte molto WIP e cambiano di settimana in settimana.

Poi se grzaficamente è solo buono dimmi quale simulatore ha attualmente una grafica che si avvicina minimamente a questo.

016.jpg

Naturalmente senza polemica

Posted

graficamente e buono(pensavo meglio visto che usa la DX11)

Di Dx11 c'è ancora poco o nulla, quella modalità ha ancora diversi bug. Usandolo in Dx9 non si riscontrano grandi differenze, infatti. Rimane la qualità altissima della resa grafica, quella sì.

398001443t.png

Posted

infatti come grafica e il migliore in questo momento come simulatore per pc,ma pensavo meglio.penso di aver provato l ultima versione perche l ho scaricato oggi.mentre mi sembra arcade per i movimenti a sctti che fa nelle curve,oppure girarsi a 130km orari e la macchina si ferma a pochi metri,comunque devo ancora provarlo bene e poi so che non e una versione definitiva,poi se posso esprimere la mia impressione come simulazione e molto meglio rfactor 2.

Posted

approfitto per una domanda,ho scaricato la versione 124 ma nel gioco trovo solo un circuito,li devo scaricare gli altri circuiti?