VENDO DRIVING FORCE GT + POSTAZIONE WHEEL STAND PRO - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

VENDO DRIVING FORCE GT + POSTAZIONE WHEEL STAND PRO

Recommended Posts

Guest Edoardo85
Posted

Come da titolo vendo Il LOGITECH DRIVING FORCE GT COMPLETO pagato 130,00 euro+ POSTAZIONE WHEEL STAND PRO stabilissima pagata 109,90 euro.Vendo tutto il kit volante pedaliera e postazione a 130...il tutto

Guest Edoardo85
Posted

Prezzo leggermente limato...115 euro!fatemi sapere

Guest Edoardo85
Posted

Ciao,appena mi libero cerco di mettertele oggi stesso

Guest Edoardo85
Posted

ciao, non riesco a postare le foto che mi hai chiesto se mi mandi un messaggio privato con la tuaindirizzo di posta te le mando subito all'indirizzo. fammi sapere al più presto, Edoardo

Guest ugianni
Posted

ciao, non riesco a postare le foto che mi hai chiesto se mi mandi un messaggio privato con la tuaindirizzo di posta te le mando subito all'indirizzo. fammi sapere al più presto, Edoardo

Ciao non mi fa mandare messaggi privati x il tuo profilo.. mettile su imagehack e metti il link..

Guest Edoardo85
Posted

Ho liberato la casella dei messaggi privati,aspetto il tuo indirizzo di posta.ciao

Guest alien23
Posted

ciao! sono interessato, ma prima ti chiedo: la postazione è compatibile anche con il G25/27? sei disposto a vendere anche solo la postazione?

Grazie.

Guest Edoardo85
Posted

Ciao,io ho sia il dfgt che il g27 ma ho due wheel stand pro perche su quello del dfgt non c

Guest Edoardo85
Posted

ecco le foto richieste : img0622ht.th.jpg"]http://img0622ht.th.jpg[/url]