Jump to content

Scelta postazione di guida


ziosante

Recommended Posts

Guest fr4ncesco

inclinazione sedile,pedalira,volante, staffa per tutti i volanti,pedaliere,cambi

al di la che nn puoi mettere il sedile come struttura è rigida come pare dai video oppure frette?

Link to comment
Share on other sites

Devo ancora fissarla del tutto! Aspetto di avere il sedile, provarla qualche ora, regolarla e poi fisso bene ma comunque sembra molto stabile!

Link to comment
Share on other sites

Se trovi un drive pod 1, anche usato, lo paghi 1/3 ed é solidissimo...poi con un paio di modifiche diventa ancora meglio....!

Mi piacerebbe molto un drive pod anche modello 1, ma visti i prezzi del nuovo, e soprattutto dove trovarlo usato ad un prezzo ragionevole questo è il problema, comunque il drive pod gt2 sport nessuno lo conosce o lo ha già provato?

Link to comment
Share on other sites

su questo forum ne vendono uno di drivepod1 controlla sul mercatino io nn ci entravo come misure altrimenti lo prendevo per me

Davvero ora guardo, grazie.
Link to comment
Share on other sites

L'ho vista davvero bella, sole che 1700 euro, adesso sono davvero troppi, avrei preso tutto il pacchetto monitor inclusi, spero in qualche grattatina fortunata :jump:

Link to comment
Share on other sites

Esagerato... io ho pagato la mia 700 (fine serie) e ci ho affiancato un monitor da 46 per giocare anche con le console...

Poi...é questione di priorità ;)

Link to comment
Share on other sites

Esagerato... io ho pagato la mia 700 (fine serie) e ci ho affiancato un monitor da 46 per giocare anche con le console...

Poi...é questione di priorità ;)

E' un po che me lo chiedo, ma la visione surround con i tre monitor, con una maggiore vista di insieme, si può avere anche con uno schermo grande?

Si infatti la postazione la dava a 900 euro, comunque per ora son troppi. :tristi01:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Guest fr4ncesco

Devo ancora fissarla del tutto! Aspetto di avere il sedile, provarla qualche ora, regolarla e poi fisso bene ma comunque sembra molto stabile!

matty46 ti e arrivato poi il pezzo mancante? p.s. hai i pm pieni o disabilitati

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.