RubberKite Posted December 18, 2011 Posted December 18, 2011 Ho visto in questo video, suppongo sia di Max D'Angelo una versione che non sono riuscito a trovare di Zolder ho scaricato anche un track pack di wtcc 2011 ma niente se qualcuno di voi fosse in possesso o conosce un link dove scaricarla vi sarei grato se la/lo condivideste con me grazie in anticipo
Pappagone Posted December 18, 2011 Posted December 18, 2011 (edited) Edit, non avevo letto bene il nome del pilota e per un momento ho pensato che fosse Max Angelo invece di Massimo D'Angelo, che non so chi sia. Edited December 18, 2011 by Pappagone
RubberKite Posted December 18, 2011 Author Posted December 18, 2011 Quindi Pappagone = Max Angelo = non hai idea di dove trovare la pista in ogetto ? oppure non ho capito una favella io il che è possibilissimo
Pappagone Posted December 18, 2011 Posted December 18, 2011 Non so che versione possa essere, probabilmente una non autorizzata. Prova a cercare su google SuperLeague Formula track pack, li c'è una Zolder 2009. Cmq ero curioso e ho visto adesso che Max Angelo ha un quasi omonimo pilota virtuale che si chiama Massimo D'Angelo!
RubberKite Posted December 18, 2011 Author Posted December 18, 2011 Non so che versione possa essere, probabilmente una non autorizzata. Prova a cercare su google SuperLeague Formula track pack, li c'è una Zolder 2009. Cmq ero curioso e ho visto adesso che Max Angelo ha un quasi omonimo pilota virtuale che si chiama Massimo D'Angelo! Ti ringrazio tantissimo ho trovato nel track pack una Zolder 2009 che è davvero bella ora ho chiesto direttamente all'autore del video se può linkarmi o mandarmi la Zolder 2011 ma penso sia la stessa del 2009 con le texture diverse, magari ci farò soltanto due giri ma da quando l'ho vista sul video ho iniziato a cercarla in tutti i modi è diventata una questione di principio!! Grazie comunque intanto per la segnalazione
Recommended Posts