AIUTO, non riesco a trovare una pista che adoro ( Zolder 2011 ) - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

AIUTO, non riesco a trovare una pista che adoro ( Zolder 2011 )

Recommended Posts

Posted

Ho visto in questo video, suppongo sia di Max D'Angelo una versione che non sono riuscito a trovare di Zolder

ho scaricato anche un track pack di wtcc 2011 ma niente

se qualcuno di voi fosse in possesso o conosce un link dove scaricarla vi sarei grato se la/lo condivideste con me

grazie in anticipo

Posted (edited)

Edit, non avevo letto bene il nome del pilota e per un momento ho pensato che fosse Max Angelo invece di Massimo D'Angelo, che non so chi sia. :)

Edited by Pappagone
Posted

Quindi Pappagone = Max Angelo = non hai idea di dove trovare la pista in ogetto ?

oppure non ho capito una favella io il che è possibilissimo ;)

Posted

Non so che versione possa essere, probabilmente una non autorizzata.

Prova a cercare su google SuperLeague Formula track pack, li c'è una Zolder 2009.

Cmq ero curioso e ho visto adesso che Max Angelo ha un quasi omonimo pilota virtuale che si chiama Massimo D'Angelo! :)

Posted

Non so che versione possa essere, probabilmente una non autorizzata.

Prova a cercare su google SuperLeague Formula track pack, li c'è una Zolder 2009.

Cmq ero curioso e ho visto adesso che Max Angelo ha un quasi omonimo pilota virtuale che si chiama Massimo D'Angelo! :)

Ti ringrazio tantissimo ho trovato nel track pack una Zolder 2009 che è davvero bella ora ho chiesto direttamente all'autore del video se può linkarmi o mandarmi la Zolder 2011 ma penso sia la stessa del 2009 con le texture diverse, magari ci farò soltanto due giri ma da quando l'ho vista sul video ho iniziato a cercarla in tutti i modi è diventata una questione di principio!!

Grazie comunque intanto per la segnalazione