Jump to content

Non per sapere gli affari miei ma .....


Vaillant

Recommended Posts

..... che differenza c'è tra settaggio danni a 100% e, che ne so, settaggio danni ad 80%?

Ed a 0%?

Sono solo danni da "contatto altrui" o anche maggior o minore usura del motore, freni, gomme o altro?

P.S. La Leggenda narra di qualcuno che un tempo è morto aspettando il blocco di un "finale" :whistle:

P.P.S. Devono essere proprio solo affari miei :figo:

Edited by Vaillant
Link to comment
Share on other sites

Bon!

Assodato il P.P.S. di cui sopra, passiamo ad una seconda domanda, confidando anche in Gesù Bambino :angel:

Parlando di Race Studio Analysis e quindi di telemetria, si può (finora non ci sono riuscito) isolare solo un giro tra tutti quelli presenti in un file *.nkt e salvare solo quello?

Quello che in pratica si fa col replay di nKP.: isoli il giro che ti interessa e salvi solo quello ...

Link to comment
Share on other sites

Bon!

Assodato il P.P.S. di cui sopra, passiamo ad una seconda domanda, confidando anche in Gesù Bambino :angel:

Parlando di Race Studio Analysis e quindi di telemetria, si può (finora non ci sono riuscito) isolare solo un giro tra tutti quelli presenti in un file *.nkt e salvare solo quello?

Quello che in pratica si fa col replay di nKP.: isoli il giro che ti interessa e salvi solo quello ...

Senz'altro puoi "isolare" il giro e "vedere" solo quello. Quando apri il database delle prove, gestione giri, vai col tasto destro del mouse sopra i giri che non ti interessano e li disabiliti. Non credo però che si eliminino quando salvi il file. Non ho purtroppo sufficiente esperienza per essere più preciso.

Sui danni invece, credo che riguardino solo il sistema di collisioni, perché mi sembra che la resa delle gomme, dei freni e così via sia la stessa anche con danni 0%.

Anche qui, prendila con le pinze perché non ho notizie ufficiali ma solo impressioni facendo un sacco di giri sia su server con danni 100% che con danni a 0% (e relative vie di mezzo)..

Link to comment
Share on other sites

... Senz'altro puoi "isolare" il giro e "vedere" solo quello ... [CUT] ... Non credo però che si eliminino quando salvi il file ...

E questo ce lo sapevo pur'io :crying:

Grazie l'istesso :tristi01:

@ Lui

Ma allora ci sei che giri da 'ste bande!!! Ne approfitto, chissà che prima o poi :old:

1) Sarebbe un bell'ambaradàn aggiungere al replay la velocità dell'automezzo?

2) Come si disabilita (sessepoffà) il "download skin altrui" nelle sessioni on line?

3) .... ce n'era un'altra ma non la ricordo. Vabbè, semmài edito!!!!

PS .... Foyooooooooooooooooooooo!!!! Lanciami il replay del tuo "girètto" ad Aviano con la Target :crashpc:

Edited by Vaillant
Link to comment
Share on other sites

io personalmente penso che se anche si potesse, aggiungere la velocità nel replay, si eliminerebbe troppo l'uso della telemetria(aim).... non vi pare che di robe Arcade ce ne siano fin troppe? :whistle:

Link to comment
Share on other sites

... non vi pare che di robe Arcade ce ne siano fin troppe?

Troppe non so ma qualcuna di fastidiosa si (. .. final ratio infiniti :martello: ... tasto F2 :martello: :martello: )

E comunque che il replay sia il massimo dell'arcade personalmente nun me ne po' fregà de meno!

Io voglio che "la guida" sia il meno arcade possibile :mad1:

il replay che sia pure come si vuole, tanto a me serve solo per sapere se hai tagliato le curve e con la velocità vedo a che velocità cambi nelle varie marce (con final ratio e rapporti bloccati, ovviamente, stile ... "Vintage" :ola: ).

E questo per evitare di dover postare due files corposetti (replay e tele) invece di uno (replay con velocità annessa e connessa) in sede di controllo (un mio pallino :whistle: )

Orèmus :ave:

P.S. Un'alternativa potrebbe essere quella di fornire 3 settaggi fissi del cambio per circuiti tortuosi/medi/veloci. Se va benissimo per la V8 di rF ...

Edited by Vaillant
Link to comment
Share on other sites

... stile ... "Vintage" ...

Approposito della "Signora" :wub:

Mi è venuto il "vezzo" di aprire (magari in questo Forum) un "Rankage" :teach: ..... un rank alternativo dedicato alla Vintage e (in futuro) alla Replica.

Un 3D-ranking, in pratica, sui vari circuiti in cui è obbligo allegare il replay del proprio giro ed uno screen di telemetria per i primi tre posti dove appaia "Tempo sul giro + Gear + Velocità".

Già tre amanti disperati della "Signora" ci sarebbero ..... se a qualcunaltro potesse interessare.

Sarebbe troppo impegnativo? :sad:

Link to comment
Share on other sites

... Volentieri, lo trovi qui ...

Good! E adesso fuori la telemetria!!!!!!!! :asd:

No da, scherzo ... (per stavolta :angel: )

P.S. VELO! Allora! Lo apro 'sto "Rankage"?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.