Componenti Meccaniche e Tempi sul giro - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Componenti Meccaniche e Tempi sul giro

Recommended Posts

Posted (edited)

Volevo chiedervi se il consumo delle componenti meccaniche quali freni motore etc hanno effetti sui tempi sul giroovvero un motore al 100% di vita dare la stessa potenza di un motore al 90% 80% etc di freni al 100% daranno la stessa forza frenante di quelli consumati al 80% 70% ovvero il consumo delle componeti meccaniche ha solo effetto sulla durata oppure anche sui tempi.

p.s

qualcuno sa come cancellare i record ovvero i tempi sul giro che vengono visualizzati quanto fai i test ovvero riportarli a quelli delle piste ufficaili.oppure azzerarli compleetamente

Edited by jakobdylan
Posted

Ovviamente, la potenza del motore, la durata dei freni e dei pneumatici va scemando giro dopo giro.

Per cancellare i dati dei giri devi andare in userdata, selezioni il profilo e cancelli il contenuto del file .cch del mod che usi.

Più precisamente devi cancellare tutto ciò che si trova sotto [PLAYERTRACKSTAT].

Posted (edited)

Ok grazie dei consigli , ma la mia domanda è la seguente so per certo che il consumo gomme influisce sui tempi sul giro vale la stessa cosa per il motore e i freni ovvero un motore al 100% di vita mi dara la stessa potenza di un motore al 80% pongo la domanda perchè non mi sembra ci siano differenze di velocità

Edited by jakobdylan