jakobdylan Posted December 13, 2011 Posted December 13, 2011 (edited) Volevo chiedervi se il consumo delle componenti meccaniche quali freni motore etc hanno effetti sui tempi sul giroovvero un motore al 100% di vita dare la stessa potenza di un motore al 90% 80% etc di freni al 100% daranno la stessa forza frenante di quelli consumati al 80% 70% ovvero il consumo delle componeti meccaniche ha solo effetto sulla durata oppure anche sui tempi. p.s qualcuno sa come cancellare i record ovvero i tempi sul giro che vengono visualizzati quanto fai i test ovvero riportarli a quelli delle piste ufficaili.oppure azzerarli compleetamente Edited December 13, 2011 by jakobdylan
Ciudio Posted December 13, 2011 Posted December 13, 2011 Ovviamente, la potenza del motore, la durata dei freni e dei pneumatici va scemando giro dopo giro. Per cancellare i dati dei giri devi andare in userdata, selezioni il profilo e cancelli il contenuto del file .cch del mod che usi. Più precisamente devi cancellare tutto ciò che si trova sotto [PLAYERTRACKSTAT].
jakobdylan Posted December 13, 2011 Author Posted December 13, 2011 (edited) Ok grazie dei consigli , ma la mia domanda è la seguente so per certo che il consumo gomme influisce sui tempi sul giro vale la stessa cosa per il motore e i freni ovvero un motore al 100% di vita mi dara la stessa potenza di un motore al 80% pongo la domanda perchè non mi sembra ci siano differenze di velocità Edited December 13, 2011 by jakobdylan
Recommended Posts