Guest fr4ncesco Posted December 13, 2011 Posted December 13, 2011 (edited) Vendo volante Fanatec GT3 rs v2 ottimo stato no problemi vendo per passaggio a csre € 150 oppure volante piu pedaliera clubsport+kit tuning €270 vendo postazione RennSport Wheel Stand V2+staffa ferma pedaliera €90 il tutto sempre in garanzia aquistato il 7/12/2010 apparte il rennsport per chi prendesse tutto prezzo speciale di 350€ spedito Edited December 14, 2011 by fr4ncesco
Guest fr4ncesco Posted December 15, 2011 Posted December 15, 2011 per il momento ritiro volante e pedaliera dalla vendita mentre rimane in vendita il rennsport al prezzo promozionale di 70€
Guest badguitar Posted December 15, 2011 Posted December 15, 2011 ciao! il volante + pedaliera non sono più disponibili???
Guest fr4ncesco Posted December 16, 2011 Posted December 16, 2011 ti ho scritto 2 messaggi privati scusa letto adesso... il solo tuning nn lo vendo anche perche parte degli opsional che danno dentro sono gia montati sulla pedaliera
Guest fr4ncesco Posted December 16, 2011 Posted December 16, 2011 ciao! il volante + pedaliera non sono più disponibili??? per il momento no attendo il csw visto che elite lo vedo piu indirizzato al pubblico consolaro
Guest badguitar Posted December 16, 2011 Posted December 16, 2011 ciao! il volante + pedaliera non sono più disponibili??? per il momento no attendo il csw visto che elite lo vedo piu indirizzato al pubblico consolaro eh immagino... anche io volevo partire con un gt3 rs cs edition per poi passare in un futuro al csw.... posso chiederti come ti trovi con il gt3 rs?
Guest fr4ncesco Posted December 17, 2011 Posted December 17, 2011 ciao! il volante + pedaliera non sono più disponibili??? per il momento no attendo il csw visto che elite lo vedo piu indirizzato al pubblico consolaro eh immagino... anche io volevo partire con un gt3 rs cs edition per poi passare in un futuro al csw.... posso chiederti come ti trovi con il gt3 rs? direi che sono uno dei pochi che nn ha dato mai problemi mi trovo bene nel complesso la pedaliera poi è uno spettacolo
Guest fr4ncesco Posted December 24, 2011 Posted December 24, 2011 rieccomi torna disponibile per la spedizione dal 2 gennaio volante e postazione prezzo speciale per i 2 pezzi €220 spedito scambio anche con g25/g27 anche sola eletronica o comunque meccanica rotta o difettosa conguagli da valutare.................
Recommended Posts