Jump to content

HELP postazione


holly

Recommended Posts

023xz.jpg

024pqr.jpg

025dux.jpg

026jdf.jpg

027qds.jpg

Ciao a tutti questa è la mia postazione...frugale ma utile anche come scrivania...

avrei bisogno di idee su come fissare il volante più vicino alla mia seduta, ma soprattutto che sia un pò regolabile in inclinazione e distanza appunto.

Inoltre vedendo gli spazi ristretti mi consigliate un trimonitor cmq quanto prima o meglio aspettare di avere più spazio a disposizione?

Questa la mia config hardware, che suggerite di cambiare per il 3 monitor?

CORSAIR 550W CMPSU-550VXEU

IIyama 24" ProLite E2407HDS-1

THERMALTAKE MATRIX (VD2000BNS)

Sapphire VAPOR-X 4890 1GB GDDR5

Corsair XMS3 6GB (2GB x 3) DDR3 1600 TR3X6G1600C8

Intel Core i5 Quad Core 750 PC1156 8MB Cache 2,66GHz Box

ASUS 1156 P7P55D

Grazie!

Link to comment
Share on other sites

Guest Paolo Accurso

Ciao, complimenti la tua postazione anche se artigianale sembra abbastanza funzionale.

Ti esprimo il mio pensiero:

1) Se hai la possibilità di acquistare i tre monitor fallo immediatamente anche se devi demolire le pareti.... scherzo ma credo che con delle staffe fissate al muro centrale e ai muri laterali risolveresti.

2) Per guadagnare più spazio sposta le casse e magari utilizza un sistema anche 3.1 con le casse piccoline fissate ai lati del sedile e i woofer sotto il sedile.

3) Per quanto riguarda il volante devi costruire una mensola più lunga ed invertarti qualcosa per farla diventare regolabile.

4) Prendi una tastiera wirlees con mouse integrato (50-60 euro) e recupera spazio anche per quella

Io ancora non ho avuto il piacere di provare il trimonitor ma gente che lo possiede lo ritiene addirittura prioritario rispetto al resto.

Per intenderci in ordine di importanza:

1) Trimonitor

2) Pedaliera

3) Volante

Anche se fenomeni riescono a guidare da alieni anche con la tua stessa postazione vedi il campione di Formula 1 di iRacing.

Ciao e... buon lavoro

Edited by Paolo Accurso
Link to comment
Share on other sites

Ciao!

stavo appunto pensando ad avere una mensolina più lunga prima della scrivania ma poi non saprei come angolarla per far sì che sia regolabile anche se una mezza idea l'avrei ma è complessa...

la tastiera è già wireless così come il mouse ;)

Per il resto aspetto le finanze che mi assistano ma penso che i 3 monitor siano una priorità!

Grazie per l'interessamento e se avessi qualche idea, fammi sapere :)

Link to comment
Share on other sites

Penso di aver trovato una soluzione.....

http://pulegalegnami.altervista.org/images/angolari.jpg

2 angolari uno in testa all'altro a formare una U con quello sopra inclinato!!

Sopra fissare una tavola di compensato e fissare poi il G25 sopra....

Domanda: se devo fare un buco di 0.5cm nel legno per farci passare dei bulloni....userò una punta del 0.5????

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.