Chiarimento su Open beta. - rFactor 2 by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Chiarimento su Open beta.

Recommended Posts

Posted

Una cosa non mi e' chiara...se noi compriamo la beta di rf2 , e come fare un pre-order del software finito?

Scusate ma ho guardato sul forum e ho capito che in quel prezzo e compreso 18 mesi di on-line ma volevo sapere se si ha diritto a i download di aggiornamento alla fase completa..e da poco che traffico con rfactor e vorrei cominciare a capire che tipo di mod sara possibile fare in rf2...anche perch

Posted

Una cosa non mi e' chiara...se noi compriamo la beta di rf2 , e come fare un pre-order del software finito?

Scusate ma ho guardato sul forum e ho capito che in quel prezzo e compreso 18 mesi di on-line ma volevo sapere se si ha diritto a i download di aggiornamento alla fase completa..e da poco che traffico con rfactor e vorrei cominciare a capire che tipo di mod sara possibile fare in rf2...anche perché ho fatto poca roba con rf1 a livello di modding...grazie anticipatamente...

Quando sarà disponibile questa beta ? :blink:

Posted

Acquistando la open beta, che sarà rilasciata in dicembre, si avrà diritto ad avere il gioco completo e a 18 mesi di online + aggiornamenti, praticamente con la open beta si potranno provare in anteprima alcuni mod e piste che saranno nella versione finale dando anche del feedback agli isi per apportare cambiamenti e migliorie per la versione finale, in più ti regalano 6 mesi extra. Il modding come sempre dichiarato da isi sarà la colonna portante di rf2, probabilmente anche più di rfactor poichè vi saranno delle regole e procedure da seguire cercando di limitare il modding selvaggio e soprattutto millemila versioni dello stesso mod che crea problemi online.

Posted

Acquistando la open beta, che sarà rilasciata in dicembre, si avrà diritto ad avere il gioco completo e a 18 mesi di online + aggiornamenti,

Precisazione sulla (buona) precisazione di Cosm1.

L'accesso online non è collegato alla disponibilità degli aggiornamenti, ma solo all'autoupdate.

In altre parole, chi dopo 12, o dopo 18 mesi se partecipa alla beta pubblica, non volesse rinnovare l'accessibilità online potrà continuare ad aggiornare gratuitamente rF2 e a scaricare gratuitamente eventuali addon by ISI, ma dovrà farlo manualmente, senza poter usare l'autoupdate.

Come opzione alternativa, c'è una possbilità molto forte che rF2 possa essere acquistato (fin dalla open beta) in forma di "lifetime membership" ad un prezzo più alto, ma con disponibilità illimitata nel tempo di accesso online e autoupdate.