volante nuovo omp modello indy 250mm - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

vendo il volante in questione per acquisto sbagliato, naturalmente completo della sua scatola originale!

vendo per 130 ss incluse (pagato 180)

od2017nn_big.jpg

Posted

Ciao,

Posted

si è da forare!

Posted

up e ribasso a 130 spedito!

ripeto il volante è NUOVO ed ancora imballato!

Posted

up!

Posted (edited)

mmmh...potrei ahc epensare di prendertelo io sai... Se non ho notizie per la corona del GP2 dovrò ripiegare su un altro modello formula (al quale poi rifare tutta la parte dell'elettronica interna, scatolato, pulsantiera display etc...un lavoro simile al gp2 in pratica)...

Se non lo vendi entro breve mi sa che te lo prendo io...cmq sento chi di dovere e casomai ti faccio sapere dopo natale. Se nel frattempo riesci a piazzarlo, buon per te. Io devo sentire se mi arriva o no sta corona momo :doh:

Edited by Mattia.Curtarello
Posted

cavolo sta corona benedetta ancora nn ti è arrivata ma l hai ordinata da marte??

cmq mi fa piacere se lo prenderesti tu mattia perchè è un affare il volante è nuovo di pacca!

PS: io intanto aspetto con ansia un volante da una certa persona... ^_^:asd:

Posted (edited)

Lo so che è nuovo...e sinceramente sul modello che vendi c'avevo già fatto un pensierino (per fare un volante per prototipo, con simdisplay, contagiri led...tipo quello dell'Audi, o qualcosa di simile a quello che monta l'ACURA.

La mia idea era quella di tenere scoperta solo l'impugnatura e di coprire il resto della corona con uno scatolato in alluminio (fatto dal pieno) o con la facciata in carbonio...robe complicate e magari esteticamente discutibili, oltre che estremamente costose :whistle: .

Una cosa simile a questo (non ho trovato la foto che illustrava il tuo con strumentazione annessa...forse è sul sito MOTEC....)

audi_motorsport-090603-1172.jpg

Lo so che non è bellissimo (va a gusti poi) e che il volante che vendi si avvicina VAGAMENTE,ma non mi va proprio di trovare una soluzione per rifare un impugnatura da zero, rischiando di fare "na schifezza"...preferisco riadattare il layout di quanto sopra citato, montare sli-pro, symdisplay, pulsanti vari etc.....

Il GP2 si è appunto fermato a causa di una mancanza di disponibilità di corone (hanno cessato la produzione del modello che ho chiesto). Calcola che ho fatto mandare il file per la fresatura direttamente a MOMO quindi è anche probabile che se la prendano con comodo...

Stavo anche valutando l'acquisto di un paio di sganci rapidi, in previsione del "giochetto" che farà Fanatec...così da poter scegliere tra il volante GT o Formula usando uno sgancio rapido.

Devo dire che i costi dei QR si sono abbassati parecchio, visto che con 190 euro si potrebbe comprare un OMP nuovo da scatola versione GT o formula con lo stesso attacco...

Speriamo che arrivi almeno il Fanatec CSR così da poter cominciare i lavori "di miglioramento" entro i primi dell'anno nuovo... Tornando in argomento, il tuo volante sarebbe la mia alternativa "formula" che attualmente risulta mancante.

Ti faccio sapere in pvt cmq.

il tuo "-E" sta aspettando i pezzi di ricambio che sono già partiti.. Pazienta qualche giorno ancora...!

Tu che hai dimestichezza con il carbonio...

ci mettiamo a fare un volante tipo questo!? :dribble: (gp2 2011, sbaglio?)

RenaultFormula2_0_42.jpg

:shifty:...così ci becchiamo una denuncia da XAP(credo sia suo)... hihihihi...

Edited by Mattia.Curtarello
Posted

bello il volante dell audi ma preferisco quello della gp2 2011!

sinceramente c'avevo fatto un pensierino anche io... solo che se dico al mio collega di mettermi a lavorare ora sui volanti mi lincia, visto che stiamo dedicando tutte le nostre energie sulla scocca! :whistle:

Posted

AHAHAHA...io in galera per violazione di brevetto (sto dicendo caz------ ovviamente)

Tu lapidato dal tuo collega per avergli proposto l'ennesima "idea pazza"... ;)

Ci sto seriamente pensando cmq.... Mentre tu cerchi di convincere il tuo amico io faccio preparare lo stampo negativo per la fibra di carbonio :thumbsup: