VELOCIPEDE Posted December 5, 2011 Posted December 5, 2011 Se siete utilizzatori dei vari iPhone, iPod Touch e iPad della Apple potrebbe interessarvi una nuova utility creata per rFactor: iHud by MightyGate permette di visualizzare infatti sui vari dispositivi numerosi tipi di display diversi, come si nota dal video qui sotto, che ci mostrano le informazioni di velocità, giri motore, tempi, temperature e cosi via. L'applicazione consiste in due parti distinte: il plugin gratuito per rFactor e l'applicazione vera e propria acquistabile su Apple Store per soli 1.59€. A questo link invece trovate un manuale in formato PDF. This post has been promoted to an article
HyperOblio Posted December 5, 2011 Posted December 5, 2011 ma la porta tcp che utilizza non si conosce?
marcocale Posted December 5, 2011 Posted December 5, 2011 Molto bello, speriamo si "sveglino" presto anche gli sviluppatori su Android. Ho visto che effettivamente qualcosa c'è già, ma non ho trovato niente di convincente come questo. Se qualcuno vuole semntirmi, ben venga!
fastnici Posted December 5, 2011 Posted December 5, 2011 ciao dove va scaricato, in quela cartella va messo?? grazie
peppotex Posted December 6, 2011 Posted December 6, 2011 Io l'ho comprato e installato, ma ho paura che lo user
enzocarbone Posted December 6, 2011 Posted December 6, 2011 E' una figata. Devo solo trovare il sistema per fissarlo sul G25.
The Snake Posted December 6, 2011 Posted December 6, 2011 Molto bello, speriamo si "sveglino" presto anche gli sviluppatori su Android. Ho visto che effettivamente qualcosa c'è già, ma non ho trovato niente di convincente come questo. Se qualcuno vuole semntirmi, ben venga! provato per ipad... molto bello adesso provo questo sul mio androidi http://display.vracing.pl/
marcocale Posted December 6, 2011 Posted December 6, 2011 Si, so che ce ne sono per Android, cercavo però qualcosa di "skinnabile" e personalizzabile come mi sembra questo iHud.
VELOCIPEDE Posted December 23, 2011 Author Posted December 23, 2011 http://www.mightygate.com ora è disponibile anche per iRacing e Live for Speed iRacing Version RPM. Speed. Times: Best lap. Best sector. Current Lap. Relative time with the car behind and ahead you. Oil temp. Water temp. Actual position. Live for Speed Version RPM. Speed. Times: Best lap. Best sector. Current Lap. Relative time with the car behind and ahead you. Brake % (it’s not possible to re acquire the oil temp) Throttle % (it’s not possible to re acquire the water temp) Actual position.
peppotex Posted December 24, 2011 Posted December 24, 2011 Con il nuovo aggiornamento è stato risolto il problema del ritardo della lancetta dei contagiri. Adesso è perfetto!
Recommended Posts