Jump to content

FREX SimHANDB handbrake


VELOCIPEDE

Recommended Posts

La giapponese FREX ci presenta in video il suo nuovissimo freno a mano professionale: SimHANDB sarà un freno a mano idraulico completamente regolabile, dotato persino di vibrazione a sua volta regolabile tramite il display che si nota nel trailer.

shop http://frex.xsrv.jp/...products_id=167

New Product:

FREX SimHANDB

Hydraulic handbrake unit with vibration

Vertical or Horizontal lever setup

Works with our USB 3B+1Analog board

Vibration pressure is adjustable.

302442_294726347227107_182282591804817_994882_320604529_n.jpg

313565_294726357227106_182282591804817_994883_499533071_n.jpg

382003_294726330560442_182282591804817_994881_1121501262_n.jpg

This post has been promoted to an article

Link to comment
Share on other sites

Somiglia tanto a tanti altri...come il nostro...tanto per citarne uno...e il nostro somiglia tanto a tanti altri...

Noi però siamo arrivati per ultimi :whistle:

Certo, questo costerà "millemilioni" :doh: ... e io che mi preoccupavo di aver esagerato AHAAH :hihi:

Link to comment
Share on other sites

E' una mia impressione, o tutti questi handbrake che stanno uscendo ultimamente sono ottimizzati per le postazioni fisse?

Link to comment
Share on other sites

...perchè scusa...dove vorresti montare un freno a mano...??? su una postazione "mobile"?...

Purtroppo esistono i comuni mortali (tra cui il sottoscritto), che non possono disporre di una postazione dedicata ESCLUSIVAMENTE alla simulazione (questo era il senso di "postazione fissa", mi scuso per eventuali fraintendimenti).

Bada, la mia non vuole essere tanto una critica verso i produttori (o verso di voi: a proposito, in bocca al pupo per il vostro progetto ^_^), quanto una constatazione, visto che spesso altre periferiche, come gli shifter, si adattano meglio a chi, per scelta o necessità, devono poter levare dalle scatole volante ed affini per poter far altro :asd:

Link to comment
Share on other sites

hihii...no no...probabilmente ho frainteso io...

Io volevo esprimere un concetto più "semplice".

Un freno a mano lo devi montare su un telaio abbastanza fisso. Nemmeno io ho una postazione dedicata "esclusivamente" alla simulazione di guida (la mia postazione viaggia su ruote e si collega in 120 secondi)...

Puoi collegare le periferiche dove vuoi...ma...si, tutte queste necessitano di una base solida e relativo fissaggio. Capisco il problema del posizionamento della "stumentazione", ma lo stesso problema che ti poni per posizionare uno shifter si pone con un freno a mano, o con un volante. 40 secondi per avvitare una cosa in più valgono, solitamente, la soddisfazione di usare certi tipi di hardware ;)

Link to comment
Share on other sites

  • 3 years later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.