Piccoli problemini con netKar Pro final :) - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Piccoli problemini con netKar Pro final :)

Recommended Posts

Posted

Salute a tutti ho dei piccoli problemi con netkarpro :)

1. Ogni volta che si inizia una sessione tutte le impostazioni compreso il fov,frizione manuale vengono resettate...

2. Con la formula target il contagiri digitale arriva a lampeggiare prima che effettivamente sia arrivato al limite.. sul

g27 invece arriva a fine giri correttamente .

Qualcuno può aiutarmi? :)

Un saluto e spero di vedere sempre più gente sui circuiti standard!! Sopratutto non vedo più online i server di drivingitalia o sbaglio? :(

Posted

due semplici operazioni.. :smle:

1 - ...\nkpro13\cfg\nkpro.ini, modifica USE_OLD_STYLE=1 in 0

2 - ...\nkpro13\cars\AUTO_INTERESSATA\setup\aim.ini, modifica le voci RPMx e imposta i giri che vorresti corrispondessero ai singoli led

Posted

due semplici operazioni.. :smle:

1 - ...\nkpro13\cfg\nkpro.ini, modifica USE_OLD_STYLE=1 in 0

2 - ...\nkpro13\cars\AUTO_INTERESSATA\setup\aim.ini, modifica le voci RPMx e imposta i giri che vorresti corrispondessero ai singoli led

Con l'MDCBox queste operazioni diventano ancora piu semplici :D

Posted (edited)

per esempio.

Edited by MaiDireCamber
Posted

Innanzi tutto grazie assolutamente per l aiuto!! Poi mi chiedevo come mai di base la formula target ha i led impostati male :/ ( parlo sempre di quelli nel gioco non quelli del volante).

Sopratutto quella delle impostazioni mi sarà molto utile!

Grazie ancora!!!

Posted

non mi ricordo come siano impostati i led della target, ma per cercare la massima prestazione non sempre è conveniente arrivare al limitatore prima di cambiare... dipende sempre dalla curva di potenza del motore, dai rapporti del cambio, dalla caduta di regime tra una cambiata e l'altra, ecc...