VENDO Logitech G27-E + Corona F1 + sli-m - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

VENDO Logitech G27-E + Corona F1 + sli-m

Recommended Posts

Posted (edited)

Come da titolo

vendo Logitech G27-E usato circa 25 ore (reali).

La corona è stata sostituita con quella di Thrustmaster F1. Ci ho perso circa 40 ore di lavoro per rendere il tutto compabilile e funzionante anche su console (tutti i pulsanti, esclusi gli encoder, che su console non vanno)

Gli encoder sono collegati alla SLI-M (che funziona su pc).

TUTTI i pulsanti sono perfettamente funzionanti, e collegati all'elettronica originale del cambio del G27 (che è stata messa internamente alla corona).

E' stata aggiunta la frizione ANALOGICA usando dei sensori hall.

Non credo ci sia bisogno di spiegazioni ulteriori, visto che ho aperto un topic apposito per la mod...

Mi mancano 2 pezzettini per fissare meglio la sli-m (una mascherina in plastica interna, per fissare meglio la scheda) e mancano dei "dettagli" da concordare con l'eventuale compratore.

Se interessati contattatemi via dedalus83@gmail.com

Per qualsiasi accordo o modifica ulteriore non ci dovrebbero essere problemi.

Ricapitolando, giusto per fare luce sulla questione prezzo:

Volante G27-E (monta dei dissipatori per motori RC in alluminio installati sui motori per evitare il surriscaldamento eccessivo)... 550 euro!

Scheda contagiri led SLI-M ...70 euro

Volante Thrustmaster modificato per installazione su G27... 150 euro (base, preso nuovo!!! praticamente non l'ho mai usato)

Frizione analogica con paddle in alluminio e sensori hall con calamite in neodimio installate...sistema perfettamente funzionante... vedi video

Riadattamento del volante TM al logitech.... 40 ore di lavoro...!

SOLO DI MATERIALE VERGINE CI SONO 700 EURO!!!!!!!!...

Vendo tutto a 700 euro, testato funzionante, e "personalizzabile" prima della vendita in alcuni aspetti (da concordare privatamente), in base alle richieste del compratore!.

Astenersi dal fare commenti inopportuni o dal chiedere cose "improponibili"...

grazie ;)

Edited by Mattia.Curtarello
Posted

Due foto puoi postarle?

Posted

chi lo compra fa un vero affare! anche perchè io so il tempo e soldi che ci hai speso mattia... ma 6 proprio sicuro di farlo!? :asd:

Posted (edited)

chi lo compra fa un vero affare! anche perchè io so il tempo e soldi che ci hai speso mattia... ma 6 proprio sicuro di farlo!? :asd:

posto direttamente il link al topic.

http://www.drivingit...pic=56674&st=10

Guarda...visto lo "sbattimento" per far funzionare la sli-m mi sono davvero girati. Se non esce da casa mia entro 30 giorni VOLA fuori dalla finestra :thumbsup:

Scherzi a parte. C'ho messo DAVVERO pià di una settimana di lavoro (ripeto, 40 ore in tutto, forse di più), ci ho speso dei SOLDI...e ho fatto una discreta fatica per riuscire ad adattare tutto, montando frizione e altre cosette...tira cavi, salda, copri, incolla...E' stata una bella sfida...ma MAI PIù..!!! :shutup:

Sono sicuro di venderlo! Ho già ordinato il Fanatec e spererei che mi arrivasse il GP2... da li partirà poi un lavoro di modding sull'altro (fanatec) ma questa... è un altra storia...!

Per le foto:

So che i video sono scarsi...perdonatemi...! Provvedo entro il weekend a mettere delle foto dettagliate con il volante bello e pulito. Ho messo il topic per capire SE ci potevano essere persone interessate...così evitavo di lanciarlo dalla finestra! :doh:

Scherzi a parte...il volante è uno SPETTACOLO! L'ho provato ed è veramente STUPENDO usare anche solo la frizione al volante. La corona è piacevolissima da usare, e il G27 MODDATO tira far schifo (in senso buono)... SPACCA LETTERALMENTE LE BRACCIA.

Si accettano offerte dunque :whistle:

Giusto per essere chiari:

Le modifiche a QUESTO volante possono anche arrivare all'installazione di una SLI-PRO...ma non c'è lo spazio per i manettini (basta usare i pulsanti o gli encoder per i display).

Idem per l'installazione di una BUXXXXX o per collegare l'eventuale frizione al posto del pedale.

Come dicevo, le modifiche "personalizzabili" ci possono stare...ma non ho intenzione di installare una sli-pro da 150 euro (a mie spese) per poi rimetterci pure dei soldi, oltre che del tempo...

Quindi, se avete qualche richiesta, o se volete questo volante e volete mettere la VOSTRA sli-pro (un esempio tra tanti) contattatemi e vedrò di apportare quelle 2 modifiche necessarie...(la questione della personalizzazione vale solo per la vendita di questo oggetto, non eseguo modifiche su commissione o altro. Per questo tipo di lavori ci sono aziende ben più specializzate e competenti del sottoscritto!)

Posted (edited)

UP - PREZZO TRATTABILE (abbastanza trattabile, si accettano offerte...degne di attenzione ehehe)

Pedaliera BRD 2 pedali in REGALO se comprate il volante.

Devo sgomberare la camera per i nuovi progetti...su su... SVENDO! hihihihihi

Posted

UP prezzo abbassato (e a questo punto veramente poco trattabile)

700 euro prendere o lasciare!