Jump to content

Test Drive Ferrari by Slightly Mad Studios


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Guest feddy92

scusa eh, ma se si chiama Test Drive Ferrari Racing Legends ci sarà un motivo... :doh:

cosa costava, svariati milioni, in più devi riuscire a contattare i relativi proprietari del marchio di ogni team di cui alcuni non esistono più, e cioè tempi biblici e costi enormi...e non si sarebbe chiamato test drive ferrari ma f1 19xx

cosa centra che sia chiami test drive ferrari???quello che intendevo io era far guidare tutte le auto ferrari dato che si chiama test drive ferrari legends però aggiungere auto come matrà lotus e auto varie nel gioco!!!ovviamente erano solo auto avversarie e non guidabili!!!nel trailer dice rivivi la storia ferrari...ma che storia??c'è guidi le ferrari dal passato a oggi e basta...per renderlo più realistico potevano aggiungere auto avversarie di altre case automobilistiche (almeno nei campionati di F1) quante case produttrici di videogiochi di auto lo fanno scusa??tantissime!!!alla fine dal 67 agli anni 80 le case sono state sempre le stesse c'è chi si è ritirato mentre chi invece si è aggiunto!!era una cosa fattibilissima e non va contro il titolo del gioco perchè alla fine si guidavano solo ferrari!!
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 153
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    53

  • winning100

    11

  • speedpn

    9

  • ADRIANF1esp

    7

Guest feddy92

un ultima cosa....pure i circuiti!!!ma fateli fatti bene!!!come fanno a mancare le sopraelevate di monza???in più nei circuiti vecchi anno messo pure gli sponsor a bordo pista fasulli!!!!!c'è cavoli aveva fatto un lavoro migliore la papyrus con la sierra facendo grand prix legends almeno quello era completo (forse mancavano 1 o 2 team) però almeno era fatto bene per essere uscito nel 1998!!!!questo è una gran paccata!!!se devono fare un gioco bello devono spendere soldi non c'è nulla da fare altrimenti bisogna accontentarsi delle solite boiate!!!!l'unica cosa bella è provare le auto sui circuiti stabilendo il tempo migliore per il resto è un ostiata!!

Link to comment
Share on other sites

Guest feddy92

Non sò che dire giudicate voi...rabbrividisco

bella *****!!!!mi sa che aspetterò a prenderlo quando scenderà a 10/15 euro!!!!mi darò ancora a formula uno 2011!!!!!gran peccato perchè lo aspettavo da " mesi questo gioco!!!!bella ***** che la guidabilità delle auto non cambi...però alla fine c'è di mezzo l'atari bisognava aspettarselo!!!!
Link to comment
Share on other sites

Guest steve96

Non sò che dire giudicate voi...rabbrividisco

Mi permetto di non essere d'accordo con la recensione.

Secondo me sono stati troppo cattivi.

Ecco alcune mie note, se vi può interessare

- Il modello di guida non è poi così male. Non sarà una simulazione hardcore, ma nemmeno un arcade.

- Buona sensazione di velocità.

- Non è vero che non ci sono i danni meccanici. Ci sono !

- Alcune piste sono fatte benino, altre meno. Comunque l'atmosfera anni 50-60 è ricreata sufficientemente bene (a parte alcuni svarioni, tipo l'elicottero che non mi risulta sorvolasse i cieli degli anni 50)

- L'AI mi ha deluso, finora non mi è sembrata troppo agguerrita (finora ho sempre vinto e io non mi considero un asso del volante)

- Tutto sommato la cariera è strutturata bene. Si parte come collaudatore ed un po' alla volta si ottengono incarichi sempre più importanti. Nella recensione ci si lamenta della carrierà troppo lineare e ripetitiva, ma cosa si aspettavano ? dopotutto è un gioco di guida. Si tratta di guidare una macchina, fare dei giri veloci e gare, da li non si scappa.

Secondo me tra 1 e 10 vale un 7

Io mi sto divertendo !

Link to comment
Share on other sites

Guest feddy92

Non sò che dire giudicate voi...rabbrividisco

Mi permetto di non essere d'accordo con la recensione.

Secondo me sono stati troppo cattivi.

Ecco alcune mie note, se vi può interessare

- Il modello di guida non è poi così male. Non sarà una simulazione hardcore, ma nemmeno un arcade.

- Buona sensazione di velocità.

- Non è vero che non ci sono i danni meccanici. Ci sono !

- Alcune piste sono fatte benino, altre meno. Comunque l'atmosfera anni 50-60 è ricreata sufficientemente bene (a parte alcuni svarioni, tipo l'elicottero che non mi risulta sorvolasse i cieli degli anni 50)

- L'AI mi ha deluso, finora non mi è sembrata troppo agguerrita (finora ho sempre vinto e io non mi considero un asso del volante)

- Tutto sommato la cariera è strutturata bene. Si parte come collaudatore ed un po' alla volta si ottengono incarichi sempre più importanti. Nella recensione ci si lamenta della carrierà troppo lineare e ripetitiva, ma cosa si aspettavano ? dopotutto è un gioco di guida. Si tratta di guidare una macchina, fare dei giri veloci e gare, da li non si scappa.

Secondo me tra 1 e 10 vale un 7

Io mi sto divertendo !

steve96 sul fatto che si lamentano della carriera ti do ragione!!!come dici tu è un gioco di macchine e quindi riguarda corse e non c'è bisogno di fare una storia tipo i giochi sparatutto come cod!!!!quello che mi ha lasciato perplesso è il fatto che il gameplay è uguale in tutte le auto e non c'è nessun cambiamento nel guidare la ferrari 125 rispetto una del giorno d'oggi!!!!da quello che dicono nella recensione cambia solo la staccata e la velocità ma la tenuta è molto simile!!!!io lo prenderò per PC spero abbiano svolto un lavoro migliore (anche se dubito) come in GTA4 che è migliore la versione PC rispetto console!!!!tra recensioni e commenti di tutti non so proprio se prenderlo o no anche se ho tempo fino al 18 per decidere!!
Link to comment
Share on other sites

Guest steve96

Non sò che dire giudicate voi...rabbrividisco

Mi permetto di non essere d'accordo con la recensione.

Secondo me sono stati troppo cattivi.

Ecco alcune mie note, se vi può interessare

- Il modello di guida non è poi così male. Non sarà una simulazione hardcore, ma nemmeno un arcade.

- Buona sensazione di velocità.

- Non è vero che non ci sono i danni meccanici. Ci sono !

- Alcune piste sono fatte benino, altre meno. Comunque l'atmosfera anni 50-60 è ricreata sufficientemente bene (a parte alcuni svarioni, tipo l'elicottero che non mi risulta sorvolasse i cieli degli anni 50)

- L'AI mi ha deluso, finora non mi è sembrata troppo agguerrita (finora ho sempre vinto e io non mi considero un asso del volante)

- Tutto sommato la cariera è strutturata bene. Si parte come collaudatore ed un po' alla volta si ottengono incarichi sempre più importanti. Nella recensione ci si lamenta della carrierà troppo lineare e ripetitiva, ma cosa si aspettavano ? dopotutto è un gioco di guida. Si tratta di guidare una macchina, fare dei giri veloci e gare, da li non si scappa.

Secondo me tra 1 e 10 vale un 7

Io mi sto divertendo !

steve96 sul fatto che si lamentano della carriera ti do ragione!!!come dici tu è un gioco di macchine e quindi riguarda corse e non c'è bisogno di fare una storia tipo i giochi sparatutto come cod!!!!quello che mi ha lasciato perplesso è il fatto che il gameplay è uguale in tutte le auto e non c'è nessun cambiamento nel guidare la ferrari 125 rispetto una del giorno d'oggi!!!!da quello che dicono nella recensione cambia solo la staccata e la velocità ma la tenuta è molto simile!!!!io lo prenderò per PC spero abbiano svolto un lavoro migliore (anche se dubito) come in GTA4 che è migliore la versione PC rispetto console!!!!tra recensioni e commenti di tutti non so proprio se prenderlo o no anche se ho tempo fino al 18 per decidere!!

Forse la fisica delle auto non è riprodotta come si deve (non saprei visto che non ho mai avuto il piacere di guidare nessuna di queste auto), però assolutamente non mi possono dire che la fisica delle auto sia uguale per tutte. Assolutamente no.

Una correzione rispetto al mio post precedente. Non è vero che l'AI è scarsa. All'inizio è abbastanza scarsa, ma poi man mano si incattivisce,

Link to comment
Share on other sites

Premetto di non averlo provato, dicendo questo mi sento di dire che esempi di carriere coinvolgenti nel 2012 ne abbiamo, prendiamo ad esempio il citato formula 1 2011, che da la sensazione di far parte del circus con interviste, paddok e box riprodotti in modo da far sentire il pilota protagonista di un'esperienza, mentre qui si lamenta il fatto che finisci una gara e senza niente a fare da stacco, si passa subito alla successiva e questo effettivamente si vede nei filmati, prendendo per giusto il fatto che sia un gioco di guida pero', trovo comunque esagerato farlo come una lista di gare, dove finisci aspetti il caricamento dell'evento successivo, a malapena presentato, e riparti, chiunque ne capisce un minimo di automobili sa che le gare non si riducono a questo.

Per la fisica, ribadisco che non l'ho provato, ma ho provato shift2 ed io sono tra quella stragrande fetta di giocatori che non digerisce questo stile di guida, dove per far girare la macchina la devi far driftare, mi da' un'inquietante sensazione che il mezzo non corra, ma galleggi sull'asfalto, e siccome sono auto e non offshore il tutto mi fa storcere il naso.

Infine, la mia e' un'opinione personale e criticabile, ma effettivamente nell'ottica di prestigio ed alti standard di qualita', tanto osteggiati ed anche ottenuti da Ferrari, questo e' un'immenso strafalcione.

Link to comment
Share on other sites

Guest feddy92

Premetto di non averlo provato, dicendo questo mi sento di dire che esempi di carriere coinvolgenti nel 2012 ne abbiamo, prendiamo ad esempio il citato formula 1 2011, che da la sensazione di far parte del circus con interviste, paddok e box riprodotti in modo da far sentire il pilota protagonista di un'esperienza, mentre qui si lamenta il fatto che finisci una gara e senza niente a fare da stacco, si passa subito alla successiva e questo effettivamente si vede nei filmati, prendendo per giusto il fatto che sia un gioco di guida pero', trovo comunque esagerato farlo come una lista di gare, dove finisci aspetti il caricamento dell'evento successivo, a malapena presentato, e riparti, chiunque ne capisce un minimo di automobili sa che le gare non si riducono a questo.

Per la fisica, ribadisco che non l'ho provato, ma ho provato shift2 ed io sono tra quella stragrande fetta di giocatori che non digerisce questo stile di guida, dove per far girare la macchina la devi far driftare, mi da' un'inquietante sensazione che il mezzo non corra, ma galleggi sull'asfalto, e siccome sono auto e non offshore il tutto mi fa storcere il naso.

Infine, la mia e' un'opinione personale e criticabile, ma effettivamente nell'ottica di prestigio ed alti standard di qualita', tanto osteggiati ed anche ottenuti da Ferrari, questo e' un'immenso strafalcione.

beh pero alla fine ciò che conta è la fisica (anche se non simulativa) il fatto della carriera lasciamola perdere perchè alla fine è solo un fatto estetico per far gradire maggiormente il gioco!!!alla fine in un gioco di guida ciò che conta è la simulazione di come si guida la macchina la grafica e il sonoro!!!ad esempio....molti criticano nfs shift2 io alla fine non lo trovo malaccio come gioco!!!!ok non è simulativo al massimo, ma la ottima grafica e sonoro ne fanno un bel gioco ovvio se era più reale lo stile di guida era meglio ma c'è da dire che io essendo stato abbituato a giocare ai titoli precedenti di nfs all'inizio non sapevo come giocarci con la tastiera infatti mi sono munito di gamepad!!!!poi l'ho provato con un volante orribile (atomic lamborghini a dir poco penoso) però pur essendo un volante scamuzzo facendo l'assetto giusto mi sono davvero divertito!!!!proverò a prendere questo test drive ferrari leggends.... alla fine per esprimere un parere bisogna provarlo!!!!perchè c'è chi dice che fa schifo mentre chi dice che è bello....insomma, non c'è una via di mezzo!!!quindi ormai sono dell'idea che i giochi bisogna provarli per esprimere e se lo stile è come shift 2 o quello prima penso proprio che mi regalerà momenti di divertimento (lo spero)!!!
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.