Pappagone Posted December 20, 2011 Posted December 20, 2011 OT, ma voglio ringraziare, anche a nome di Gjon e Tim, l'admin, o il moderatore, che è tempestivamente intervenuto nel pomeriggio. Grazie.
VELOCIPEDE Posted December 20, 2011 Author Posted December 20, 2011 sempre dal nostro amico Pappagone/Max Angelo Ragazzi, Tim ha confermato l'uscita dopo le festehttp://isiforums.net/f/showthread.ph...ll=1#post19933 e io pure penso di poter confermare quanto scritto qui. Senza voler dire niente di più di quanto scritto da Tim, siamo al punto in cui una previsione della data di uscita della beta inizia ad avere un margine di approssimazione ridotto (siamo nella fase di finalizzazione, che può richiedere giorni in più o in meno, ma non certo mesi).Insomma, se la open beta non fosse pronta prima di Natale, questa volta la previsione che posssa essere pronta poco dopo le feste è ragionevolmente precisa. Inoltre Tim ha confermato la "Lifetime membership", con però il punto interrogativo che, come opzione di acquisto, non è stata ancora testata. Ultima info da parte di Tim http://isiforums.net/f/showthread.ph...ll=1#post19934 il prezzo in euro sarà equivalente a quello in dollari USA, o con variazioni minime. This post has been promoted to an article
Giov Posted December 21, 2011 Posted December 21, 2011 sempre dal nostro amico Pappagone/Max Angelo Ragazzi, Tim ha confermato l'uscita dopo le festehttp://isiforums.net/f/showthread.ph...ll=1#post19933 e io pure penso di poter confermare quanto scritto qui. Senza voler dire niente di pi
marcocale Posted December 21, 2011 Posted December 21, 2011 ...... il prezzo in euro sarà equivalente a quello in dollari USA, o con variazioni minime. ... Equivalente si intende al cambio, o secondo la pessima abitudine della trasformazione $=>€ 1:1? Io interpreto al cambio, ma di brutto alla prima lettura mi ero già inca..to perchè istintivamente avevo inteso 1:1.
mafredx Posted December 21, 2011 Posted December 21, 2011 grazie x la notizia....del ritardo lo avevo gia' immaginato, mentre l'abbonamento a vita lo faccio subito ...mi sento in totale debito cn gli isi per quello che ci hanno regalato negli ultimi 6 anni le 39€ meglio spese della mia vita
duciopastesty Posted December 23, 2011 Posted December 23, 2011 RFactor2 We've opened up the rF2 open beta forum and posted some torrent files for you to begin downloading the rF2 'mod' content if you intend to purchase during the beta. Prepping for the open betaisiforums.net
VELOCIPEDE Posted December 24, 2011 Author Posted December 24, 2011 Max Il punto della situazione è questo.Abbiamo una Release Candidate (non è detto che ce ne sia una sola, può darsi ne sia necessaria una seconda o una terza, ma insomma roba di pochi giorni), ma alcuni ISI e alcuni tester saranno indisponibili nella settimana tra Natale e capodanno. Questa è la ragione che ha fatto decidere di rilasciare la beta nell'anno nuovo. Come ho detto sopra, la prima release candidate c'è già, quindi si parla di rilascio piuttosto a breve, passato il capodanno. I test d'acquisto sono andati bene, ma nello sviluppo di un software può capitare che un nuovo bug venga introdotto nell'ultima build costruita (in questo caso la release candidate) quindi va provata e bisogna aspettare il ritorno di tutti gli ISI assenti nella settimana prossima per, eventualmente, fixare questi nuovi bug e ricostruire la build. Ripeto, roba di giorni, non certo di mesi.
Go!tta Posted December 25, 2011 Posted December 25, 2011 ...... il prezzo in euro sarà equivalente a quello in dollari USA, o con variazioni minime. ... Equivalente si intende al cambio, o secondo la pessima abitudine della trasformazione $=>€ 1:1? Io interpreto al cambio, ma di brutto alla prima lettura mi ero già inca..to perchè istintivamente avevo inteso 1:1. credo che sia rispetto al cambio, altrimenti credo che in ogni caso troverei un qualche modo per comprarlo oltreoceano in digital deliver o roba simile!!!
Recommended Posts