C.A.R.S. build 0.96 disponibile - Page 2 - Project CARS (ex C.A.R.S.) - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

C.A.R.S. build 0.96 disponibile

Recommended Posts

Posted

Non è un gioco, ma la pre alfa di un possibile gioco/simulatore, con 3 sole piste e 9 veicoli: il tutto in continua evoluzione; il mio consiglio è che se si vuole partecipare allo sviluppo, segnalando le impressioni e le osservazioni, è divertente, se lo si prende come esperienza di guida, meglio lasciar perdere ed aspettare l'uscita finale tra + di un anno.

Leggo che ci sono 3 circuiti..Io ho un abbonamento come Team Member e di circuiti ne ho solo 1

è giusto così o mi sto perdendo in un bicchiere d'acqua?

Posted (edited)

Leggo che ci sono 3 circuiti..Io ho un abbonamento come Team Member e di circuiti ne ho solo 1

è giusto così o mi sto perdendo in un bicchiere d'acqua?

E quale sarebbe questo circuito che vedi ?

La dove vedi quel circuito, se gli passi sopra col mouse devono comparire una freccetta a destra ed una a sinistra, per scorrere tutti i circuiti.

Ciaoo

Edited by MauRiz
Posted (edited)

E quale sarebbe questo circuito che vedi ?

La dove vedi quel circuito, se gli passi sopra col mouse devono comparire una freccetta a destra ed una a sinistra, per scorrere tutti i circuiti.

Ciaoo

:martello: Trovate!! Avevo il sospetto di perdermi in un bicchiere d'acqua e in effetti era così.. Grazie!

Visto che sei così preparato mi sapresti dire perchè non vedo nulla oltre ai prati attorno al cisrcuito?

C'è forse un settaggio apecifico in game nelle impostazioni video?? :whistle:

Edited by el_filo
Posted

:martello: Trovate!! Avevo il sospetto di perdermi in un bicchiere d'acqua e in effetti era così.. Grazie!

Visto che sei così preparato mi sapresti dire perchè non vedo nulla oltre ai prati attorno al cisrcuito?

Mi rispondo da solo: Mi riferivo al circuito di Spa,ad Imola tutto ok..ora controllo anche altri circuiti..

Posted

Certo che te le vai proprio a cercare :jump: ,

hai scelto proprio quelle piste in fase di sviluppo, che non hanno altro che la sola la pista e basta senza niente altro intorno. :biggrin:

Ti consiglio di correre per il momento a Watkins, Imola e a Glencairn con il kart.

Ciaoo

:biggrin: