peppestrong Posted November 11, 2011 Posted November 11, 2011 ciao a tutti mi sono autocostruito un volante e dovrei collegare vari pulsanti su di esso collegandoli direttamente all'elettronica del g25. poichè non sono molto bravo con l'elettronica qualcuno mi potrebbe spiegare tramite una piccola guida a farlo? ho visto un pò in giro su internet ma non ne ho viste tranne qualche video su youtube ma non sono molto esplicativi. Ringrazio chiunque mi volesse aiutare.
Black Box Posted November 12, 2011 Posted November 12, 2011 non sono chiari perchè è una cosa talmente semplice che in confronto, la costruzione di un volante risulta essere ben più complessa... Come hai fatto a costruire un volante se poi non sai come collegare 2 cavi!? Scherzi a parte...posta qualche foto e facci capire DOVE vorresti collegarli e sopratutto A COSA (sull'elettronica originale del g25 ce ne puoi collegare 2, a meno che non prendi l'elettronica del cambio, ma se non sai dove mettere le mani ti consiglio di lasciar perdere e di comprare una scheda dedicata)
Recommended Posts