Consiglio per cuffie wifi - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti vorrei cmabiare cuffie e prendere delle cuffie wifi con microfono serie. Premetto che le userei solo per Rfactor ed Rfactor2. Ho visto le seguenti:

http://www.logitech.com/it-it/gaming/headsets/devices/7248

ma un mio amico mi ha detto che per rfactor ed rfactor 2 sono sprecate perchè non prevede surround 7.1 e una 5.1 basta e avanza.

potete consigliarmi voi su quale modello è meglio (senza fili e non ho problemi di budget) e siamo sicuri che rf2 non supporterà il surround 7.1?

grazie in anticipo

Posted

Kimi vai sicuro su quelle della Logitech, le posseggo da circa un paio di settimane è sono una bomba, pensavo che essendo wireless il suono fosse smorzato ma invece vanno molto molto bene e posso dirti con tutta sincerità avendo anche un paio usb che non perdono nulla a confronto. Se poi rfactor non supporta il 7.1 non ci sono problemi le cuffie funzionano lo stesso e poi hanno uno swicth laterale che ti permette di scegliere se avere o no un suono surround.

Spero di esserti stato utile.

PS. se compri queste cuffie non impostare mai il volume dopo la metà perchè diventi sordo :thumbsup: