kimi75 Posted November 11, 2011 Posted November 11, 2011 Ciao a tutti vorrei cmabiare cuffie e prendere delle cuffie wifi con microfono serie. Premetto che le userei solo per Rfactor ed Rfactor2. Ho visto le seguenti: http://www.logitech.com/it-it/gaming/headsets/devices/7248 ma un mio amico mi ha detto che per rfactor ed rfactor 2 sono sprecate perchè non prevede surround 7.1 e una 5.1 basta e avanza. potete consigliarmi voi su quale modello è meglio (senza fili e non ho problemi di budget) e siamo sicuri che rf2 non supporterà il surround 7.1? grazie in anticipo
Guest CeB Posted November 11, 2011 Posted November 11, 2011 Kimi vai sicuro su quelle della Logitech, le posseggo da circa un paio di settimane è sono una bomba, pensavo che essendo wireless il suono fosse smorzato ma invece vanno molto molto bene e posso dirti con tutta sincerità avendo anche un paio usb che non perdono nulla a confronto. Se poi rfactor non supporta il 7.1 non ci sono problemi le cuffie funzionano lo stesso e poi hanno uno swicth laterale che ti permette di scegliere se avere o no un suono surround. Spero di esserti stato utile. PS. se compri queste cuffie non impostare mai il volume dopo la metà perchè diventi sordo
Recommended Posts